annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi questa discussione è diventata inutile dalla seconda pagina...e ce ne sono 14!!!

Ora al netto che LVCA22 non è contento del suo acquisto (ci può stare...ne ha diritto), quello a cui non hai diritto e scrivere prima urlando (il maiuscolo in qualunque Community equivale ad urlare) e poi in grassetto sconsiglio di acquistare AG8 perchè non ha Airplay e Homekit, Mediasetplay e ha telecomando arcaico.

Non è che tu non lo possa scrivere, però poi non puoi dare del "venduto" a chi non la pensa come te, soprattutto se vieni in una Community Sony a scriverlo.

Detto questo libero di restare delle tua opinione, ci dispiace tu non sia contento del tuo acquisto (il mercato e diversi consumatori in Community la pensano in maniera diversa).Ora terminiamo questo inutile scambio di offese.

Se la discussione continuerà con gli stessi toni verrà chiusa in quanto non aggiunge nulla a quanto già scritto da pag 2.

Fate i bravi, non siete a casa vostra ma in una Community!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parli da acquirente o da acquirente mancato?

Sai che ci sono delle App per Android TV che lo simulano?

Non scrivere in maiuscolo anche se la tua intenzione era ovviamente quella di urlare...

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Grazie nuovamente.. 

Ascolta, urlerei e come! Parlo da acquirente e esborsatore di € 3.000,00.... 

Se nelle specifiche c'è riportato "Apple Airplay" io nella TV devo trovare l'Apple Airplay! Se no sceglievo altro!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per AG8 dove lo hai letto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

*Video & TV SideView by Sony per Smartphone (Android e iOS) 

Cos'è? Dove si trova? Da dove è acessibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un telecomando, non ti serve.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Video & TV Sideview è un'app che scaricata sul cellulare ti permette di controllare il Tv senza l'ausilio del telecomando (come diceva Manolo, un telecomando virtuale)

Di Airplay2 se ne è già parlato qui:

https://community.sony.it/t5/televisori/ag8-airplay-2-e-homekit/m-p/2661977

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

A DISTANZA DI MESI CONFERMO LE MIE PESSIME IMPRESSIONI AVUTE DAI PRIMI GIORNI DI UTILIZZO! NON LO RICOMPREREI ASSOLUTAMENTE, DOVEVO OPTARE PER LG O SAMSUNG! 
MI SPIACE TROPPO NON POTERLO RESTITUIRE E SOPRATTUTTO AVER PAGATO COSÌ TANTO UNA TV CHE NON VALE A MIO PARERE I SOLDI RICHIESTI!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Compreresti un LG... Ma li sai che Sony usa Pannelli LG?

Perché non argomenti meglio?