annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come cancellare elenco registrazioni mod 32ex72 bravia

profile.country.it_IT.title
babarita
Visitatore

come cancellare elenco registrazioni mod 32ex72 bravia

Salve, ho fatto delle prove di registrazione con timer, e ho programmato delle registrazioni con orari sovrapposti

per errore , ora nell'elenco delle registarzioni mi compare un triangolo con un punto esclamativo con la scritta

del canale , orario ecc,ecc e che la registrazione è stata interrotta per il problema sopra descritto, ma come faccio a cancellare questo elenco dal TV, sebbene su hdd esterno tale registrazione non c'è

Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con l'elenco visibile a schermo, il tasto OPTIONS non consente nessuna operazione?

profile.country.it_IT.title
babarita
Visitatore

ho provato ma non mi da nessuna opzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'elenco resta anche scollegando e ricollegando l'HD?

Edo1964
Nuovo

È sufficiente selezionare la registrazione da cancellare e premere il tasto giallo del telecomando 

profile.country.IT.title
GugsonyTV.
Nuovo

Vorrei poter cancellare gli errori di registrazione e una registrazione programmata da lunedi a venerdi con l'indicazione dell'orario invece che l'indicazione del nome dell'evento da registrare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'elenco degli errori non penso sia possibile eliminarlo ma scomparirà man mano in quanto c'è un limite di voci nell'elenco che si sovrascriveranno.

 

La registrazione programmata non riesci ad eliminarla?

profile.country.IT.title
GugsonyTV.
Nuovo

SI,  non riesco ad eliminare una programmazione di un evento da lunedi a venerdi dove, invece del titolo dell'evento ho indicato l'orario di inizio e fine. Se utile posso tentare di inviare un immagine della schermataTV.

Grazie

guido

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @GugsonyTV. , forse i timer sono nella guida tv oppure dove scegli cosa guardare.