Condividi la tua esperienza!
Salve, ho fatto delle prove di registrazione con timer, e ho programmato delle registrazioni con orari sovrapposti
per errore , ora nell'elenco delle registarzioni mi compare un triangolo con un punto esclamativo con la scritta
del canale , orario ecc,ecc e che la registrazione è stata interrotta per il problema sopra descritto, ma come faccio a cancellare questo elenco dal TV, sebbene su hdd esterno tale registrazione non c'è
Grazie
Con l'elenco visibile a schermo, il tasto OPTIONS non consente nessuna operazione?
ho provato ma non mi da nessuna opzione
L'elenco resta anche scollegando e ricollegando l'HD?
È sufficiente selezionare la registrazione da cancellare e premere il tasto giallo del telecomando
Vorrei poter cancellare gli errori di registrazione e una registrazione programmata da lunedi a venerdi con l'indicazione dell'orario invece che l'indicazione del nome dell'evento da registrare
L'elenco degli errori non penso sia possibile eliminarlo ma scomparirà man mano in quanto c'è un limite di voci nell'elenco che si sovrascriveranno.
La registrazione programmata non riesci ad eliminarla?
SI, non riesco ad eliminare una programmazione di un evento da lunedi a venerdi dove, invece del titolo dell'evento ho indicato l'orario di inizio e fine. Se utile posso tentare di inviare un immagine della schermataTV.
Grazie
guido
Salve @GugsonyTV. , forse i timer sono nella guida tv oppure dove scegli cosa guardare.