annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un modello completo c'è ed è, per lo scorso anno, AG9, AG8, oggetto delle lamentele, costa meno in quanto, essendo nella stessa Gamma 2019, presenta alcune funzioni in meno come il Processore X1 Extreme e non X1 Ultimate, l'impossibilità di essere aggiornato ad Android TV 9 ed alcune funzioni SMART del mondo Apple come AirPlay e Homekit.

 

Per questo motivo, a seconda delle proprie esigenze, è possibile scegliere uno o l'altro, ma senza colpevolizzare nessuno per un normale posizionamento più in alto, anche come prezzo quindi, di AG9 nei confronti di AG8.

 

L'utente medio non viene preso in giro, solo sceglie se avere o meno qualcosa in base al prezzo di vendita, l'anno di commercializzazione non importa perché una Gamma di prodotti in fasce di prezzo diverse è qualcosa di assolutamente normale e che chiunque è in grado di comprendere, utente medio o meno che sia.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Da consumatore medio (forse anche più basso) sconsiglio di comprare gli Oled di Sony AG8 o AG9. Consiglierei invece di acquistare Samsung Qled o LG Nanocell che con tutta probabilità sono prodotti migliori, più appaganti e più completi ad un prezzo inferiore. 

Io ho errato e ho speso 3.000 euro comprando un Sony AG8 del 2019 che è stato molto al di sotto delle mie aspettative e inadeguato alle mie esigenze.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi fai venire voglia di comprare un AG8...visto cosa ne capisci dev'essere fantastico!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un utente che si definisce medio (o più basso) crea involontariamente un danno agli altri utenti quando per un proprio errore di valutazione sconsiglia un prodotto che è tutt'altro che non valido.

Evidentemente si deve essere trattato di un consiglio sbagliato in fase di acquisto o di informazioni errate reperite dall'utente stesso prima dell'acquisto.

 

Reputare non valido un prodotto per la mancanza di alcune funzionalità non è possibile quando lo stesso dispositivo lo si trova con queste funzionalità ricercate in una versione, questo mostra che si è trattata di una scelta dettata da esigenze che vanno oltre a quelle tecniche ma rientrano in quelle economiche e per le quali un'Azienda non può essere colpevolizzata.

 

L'azienda infatti non obbliga nessuno all'acquisto e fai il possibile cercando di soddisfare tutti introducendo sul mercato prodotti in più fasce economiche in modo che magari non si rinunci alla qualità di un OLED ad esempio ma a qualche funzione che non interessa l'utente, è questo il caso di AG8 che quindi è un ottimo prodotto ma che non ha soddisfatto chi lo ha acquistato erroneamente per un proprio errore di valutazione, anche se probabilmente consapevole dell'assenza delle funzionalità che avrebbe voluto.

 

Tutta la Discussione si basa sulla scelta di un prodotto, scelta consapevole, e sulla rabbia per qualcosa che si sapeva mancasse.

Portare avanti tutto questo solo perché lo si è fatto notare all'utente è qualcosa che dimostra solo l'infantilità dell'atteggiamento attuale a cui io stesso sto andando dietro in quanto non trovo giusto il poter permettere sempre a tutti di dare un giudizio dettato da uno sentimento attuale motivato da qualcosa che si pensa sia stato un danno nei propri confronti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ritengo ovviamente il caso di bloccare questa Discussione e per evitare di sembrare il cattivo chiedo @Anonymous di farlo.

 

Continuare ad aggiungere risposte con le nostre posizioni è veramente ridicolo ma non mi dispiace continuare a farlo se dall'altra parte trovo chi si intestardisce pur di averla vinta.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Sconsiglio l’acquisto delle tv Oled Sony AG8 e Sony AG9. 
Giudizio dato da mio errato acquisto e quindi esperienza personale. Nello specifico Sony AG8 non è una Smart Tv che qualitativamente vale le 3.000 euro richieste

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domando scusa a tutti ma chiaramente oltre ad essere diventato un flame questa Discussione vede la partecipazione di un Troll, un Troll è qualcuno che cerca di attirare l'attenzione su se stesso.

 

L'argomentazione ormai assolutamente insufficiente dell'utente LVCA22 non deve a questo punto essere più considerata, prego quindi tutti di ignorare ciò che scrive perché è frutto di una propria situazione che gli crea disagio e che sta cercando di sfogare qui.

 

Ho partecipato volentieri cercando di arginare questo suo comportamento ma non è stato possibile quindi probabilmente verranno presi provvedimenti, personalmente non lo considererò più e prego chi leggera da qui in avanti di non prestare assolutamente attenzione alle sciocchezze scritte su ciò che ha acquistato e che non ha acquistato.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ho scritto solo la mia esperienza personale e volendo aiutare altre persone come me, non coinvolte con Sony, scrivo di non acquistare tv Oled Sony e optare per altro. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parlar male di un'automobile perché non la si sa guidare e si va fuori strada non è un'esperienza personale da portare nella Community del marchio dell'automobile.

 

Grazie del tuo intervento, spero sia stato l'ultimo di questo tipo, se ne avrai di costruttivi sarai il benvenuto.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi questa discussione è diventata inutile dalla seconda pagina...e ce ne sono 14!!!

Ora al netto che LVCA22 non è contento del suo acquisto (ci può stare...ne ha diritto), quello a cui non hai diritto e scrivere prima urlando (il maiuscolo in qualunque Community equivale ad urlare) e poi in grassetto sconsiglio di acquistare AG8 perchè non ha Airplay e Homekit, Mediasetplay e ha telecomando arcaico.

Non è che tu non lo possa scrivere, però poi non puoi dare del "venduto" a chi non la pensa come te, soprattutto se vieni in una Community Sony a scriverlo.

Detto questo libero di restare delle tua opinione, ci dispiace tu non sia contento del tuo acquisto (il mercato e diversi consumatori in Community la pensano in maniera diversa).Ora terminiamo questo inutile scambio di offese.

Se la discussione continuerà con gli stessi toni verrà chiusa in quanto non aggiunge nulla a quanto già scritto da pag 2.

Fate i bravi, non siete a casa vostra ma in una Community!