annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema operativo Android 7.0 (Nougat) su TV Android di Sony - 31 maggio 2017

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sistema operativo Android 7.0 (Nougat) su TV Android di Sony - 31 maggio 2017

Il nuovo Android è disponibile da ieri sera dai link dell'assistenza.

L'annuncio del rilascio lo trovate http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/140848 

Le caratteristiche principali sono riassunte qui http://services.sony.it/support/it/welcome-to-android-nougat

 

Utilizziamo questo thread per raccogliere impressioni, pareri ed eventuali problami

 

A chi interessa l'analogo thread in UK https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/android-7-0-nougat-update-discussion-thread/td-p/2326414

 

78 RISPOSTE 78
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La qualità del tv è quella Sony, quest'anno hanno deciso di offrire un entry level ad un prezzo più basso senza Android. Se sei contento della visione, per il resto puoi sempre optare quando ne sentirai l'esigenza per un box externo (chromecast, apple tv o altro)

profile.country.IT.title
roby972
Esploratore

Ho già il pc da gaming... e sintoampli collegato...più switch di rete e nas collegati direi che sono a posto Thanks 😁

profile.country.IT.title
cristian_70
Membro

io l'ho preso ieri e Amazon si "impunta" in avvio che è una bellezza...al contrario di netflix che invece parte senza problemi.

hai per caso trovato una soluzione per Amazon Video?

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

Sinceramente non ho più provato a vedere Amazon Prime Video, avendo Netflix e saltuariamente, con TIM fibra come provider, TimVision. Domani ci do un occhiata, magari aggiornando l’app funziona. Ricordo solo che andava a scatti e che l’audio era solo 2.0 ( ma credo che il 5.1 lo si possa avere solo con dispositivi Amazon)

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

novità su android 7 per la serie xd9305 ? si parlava che entro l'autunno sarebbe stata annunciata...

profile.country.IT.title
Choede
Esploratore

L'autunno è passato e non è stato nemmeno pubblicato il programma di aggiornamento ad Android 7....

E' già stato abbandonato lo sviluppo degli Android 2015 e 2016 ???

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

A ottobre c'è stato l'aggiornamento al 7, io ho il tv kd 49xd8305 e si è aggiornato da solo, basta schiacciare l'ok dal telecomando!

profile.country.IT.title
Choede
Esploratore

Il mio è il 49x8005c per il quale non è stato rilasciato Android 7 nonostante fosse stato promesso !!!

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

quello che vorrei capire anche io..........

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

IDEM...stessa promessa (ancora non mantenuta) sul modello W808C...

C'è da dire che da un paio di aggiornamenti (almeno per me), la TV è diventata davvero molto ma molto stabile, se si eccettua qualche mancata accensione, che ogni tot mesi mi fa (costringendomi a tener premuto il pulsante sul retro per accenderla, perchè proprio sembra morta).

A parte questo difetto, dicevo, tutto perfetto. Certo...la Sony è proprio sparita...e nessuno sa nulla...forse, come l'anno scorso, se non erro (e come l'anno prima), gli aggiornamenti corposi inizieranno a Febbraio...