Condividi la tua esperienza!
Buon giorno.ho da circa un mese questo tv. Ho notato con mio rammarico che guardando Netflix dall ap del tv quando guardo un titolo in 4k l impostazione dell immagine cambia rispetto ai miei parametri peggiorando molto i colori la luminosità ecc. Nn c e modo di poter tenere le proprie regolazioni??
Qualcuno sa dirmi se la cosa succede anche con le fonti sky 4k??stavo x abbonarmi ma se è cosi ci penso due volte perché la visione amio avviso è molto peggio di un normale f hd
E le porte USB dell ag8 supportano tutte il 4k?devo provare o cercare le istruzioni e vedere
Meglio usare la 3.1 per via della maggior velocità, ma poi dipende dal Formato (Codec) di questi 4K e quindi dal loro "peso".
Scusate se vado fuori tema...ma perché nn si puo installare l ap di Mediaset?o per lo meno io nn la trovo proprio
@Finalmentematte la tv è come un grosso pc con so android o anche come un grosso smartphone con so android e quindi se il player che utilizza rileva che il file è 4K riproduce il filmato a 4K (ogni pixel del filmato è un pixel sullo schermo).
L'app mediaset non è disponibile perchè mediaset non la sviluppa per le android tv ma solo per gli smartphone android.
@Finalmentematte Mediaset non l'ha realizzata per Android TV. Puoi effettuare un Cast da un dispositivo mobile dato che negli Android TV è integrata una Chromecast.
Oppure utilizzare una procedura con l'asusilio dell'app kodi.
Grazie a tutti x le ottime risposte. Community perfetta!