annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled ag8 55.Impossibile regolare segnale 4k

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Oled ag8 55.Impossibile regolare segnale 4k

Buon giorno.ho da circa un mese questo tv. Ho notato con mio rammarico che guardando Netflix dall ap del tv quando guardo un titolo in 4k l impostazione dell immagine cambia rispetto ai miei parametri peggiorando molto i colori la luminosità ecc. Nn c e modo di poter tenere le proprie regolazioni??

Qualcuno sa dirmi se la cosa succede anche con le fonti sky 4k??stavo x abbonarmi ma se è cosi ci penso due volte perché la visione amio avviso è molto peggio di un normale f hd

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saranno Contenuti in HDR e che quindi lo attivano mostrando un'immagine che a te non piace oppure che è, può capitare con HDR, gestita male e quindi pessima?

Prova ad intervenire su questa voce tra le Impostazioni dell'App.

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Se vado su Netflix e metto le poche fonti in hdr mi modifica l impostazione in automatico e se ci vado sopra mi dice impossibile modificare visione dei contenuti hdr.  A me come si vede nn piace per niente.

Mentre con tutto il resto in hd mi reimposta in automatico le mie impostazioni.boh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova:

HOME sul telecomando e seleziona [Impostazioni] — [Impostazione DEMO per negozi]. Disabilita [Modalità Demo] e [Modalità Ripristino immagine].

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Grazie.appens ho un attimo provo subito

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv ha un netflix calibrated mode specifico per quella app. Dovrebbe comunque essere possibile modificarne alcuni parametri. In hdr il tv prende gli stessi parametri della visione in sdr impostata e ne modifica alcuni (luminosità luminosità di picco contrasto gamma) ma comunque ti permette sempre di modificarli. A te cosa non fa cambiare e soprattutto cosa vorresti modificare? 
profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Mi cambia la modalità immagine da brillante con tutti i miei settaggi ne la passa a Dolby vision e nn è ossivile toglierla.  Anche cambiando i vari parametri colore luminosità ecc ecc nn riesco a ricreare l innagine che mi da l inpostazione brillante. L immagine risulta più scusa anche se la luminosità è al max i colori molto più cupi e molto meno nitido in generale. Sembra di passare da un full hd a un hd invece di andare in 4k. Anche se la tv nelle info mi conferma che il segnale è a 2100 .nn sono per nulla soddisfatto!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Finalmentematte , ma di solito tieni l'immagine in Brillante???

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Si a me piace così. Tutta modificata come voglio io ma si. Ma nn è questo il punto!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il problema è che se la tieni in modo brillante certo che poi ti sembra smorta in hdr o dv. La modalità brillante è solo, di solito, per le demo in negozio e non per la corretta e normale visione. Normalmente devi usare la modalità Standard oppure la Personale.