annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled ag8 55.Impossibile regolare segnale 4k

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Oled ag8 55.Impossibile regolare segnale 4k

Buon giorno.ho da circa un mese questo tv. Ho notato con mio rammarico che guardando Netflix dall ap del tv quando guardo un titolo in 4k l impostazione dell immagine cambia rispetto ai miei parametri peggiorando molto i colori la luminosità ecc. Nn c e modo di poter tenere le proprie regolazioni??

Qualcuno sa dirmi se la cosa succede anche con le fonti sky 4k??stavo x abbonarmi ma se è cosi ci penso due volte perché la visione amio avviso è molto peggio di un normale f hd

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

E le porte USB dell ag8 supportano tutte il 4k?devo provare o cercare le istruzioni e vedere

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono differenze per i formati supportati sulle usb. Una sola è abilitata alla registrazione 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio usare la 3.1 per via della maggior velocità, ma poi dipende dal Formato (Codec) di questi 4K e quindi dal loro "peso".

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai usata la 3.1. Su quella ho l'hdd per registrare. 
profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Scusate se vado fuori tema...ma perché nn si puo installare l ap di Mediaset?o per lo meno io nn la trovo proprio

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Finalmentematte   la tv è come un grosso pc con so android o anche come un grosso smartphone con so android e quindi se il player che utilizza rileva che il file è 4K riproduce il filmato a 4K (ogni pixel del filmato è un pixel sullo schermo).

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'app mediaset non è disponibile perchè mediaset non la sviluppa per le android tv ma solo per gli smartphone android.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Finalmentematte Mediaset non l'ha realizzata per Android TV. Puoi effettuare un Cast da un dispositivo mobile dato che negli Android TV è integrata una Chromecast.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oppure utilizzare una procedura con l'asusilio dell'app kodi.

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Grazie a tutti x le ottime risposte. Community perfetta!