Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti qualcuno che ha lo stesso tv è riuscito ad accoppiare la tv con home kit di apple? o non riuscite? io ho questa problematica airplay2 funziona perfettamente ma non riesco ad inserire la tv sulla mia casa (home kit) dopo la scansione mi dice sempre impossibile aggiungere accessorio Sony tv Android, fra l'altro sulla tv rimane associato e per dissociarlo devo fare un riavvio forzato della tv altrimenti non si dissocia, altra cosa dopo che lo dissocio ogni volta che cerco di configurarlo ( anche se mi non riesce mai ad accoppiarlo) ho notato che il codice per registrare la tv cambia ogni volta ma è normale questa cosa? spero che qualcuno possa aiutarmi e sopratutto trovare qualcuno che ha la stessa mia TV
Guarda te lo scrivo lo stesso perché altrimenti dovrei rileggermi tutto dell'altra Discussione, hai provato semplicemente a riavviare il Modem / Router?
sinceramente era l'unica prova che non avevo fatto, provato subito, ma la situazione non è minimamente cambiata, comunque grazie per le tue celeri risposte, ma ci sto uscendo pazzo in questa cosa ho anche chiamato Sony, e mi dicono che si confronteranno con gli ingegneri apple, chiamato ieri apple e mi hanno risposto che si confronteranno con Sony :-).
ma che tu sappia si può' installare il firmware da zero dopo aver fatti l'aggiornamento di ieri? per capire se l'aggiornamento è sfuggito qualcosa?
No al limite puoi ripristinare, ma ti chiedo a questo punto, sempre per non andare a cercare l'informazione per tutta l'altra Discussione, hai un Indirizzo IP Statico sia su TV che su iPhone / iPad? (Non uso prodotti Apple ma dovrebbe essere possibile inserire un IP).
Se poi vuoi provare, sarebbe interessante capire se sotto diversa rete riesci a collegare la TV ma per farlo ne devi poter creare una da Smartphone quantomeno...
allora ho già fatto il ripristino per ben 2 volte non risolvendo, prima era tutto in dhcp, poi ho messo la tv in statico ma non è cambiato nulla, anche provato con iPad, iPhone di mia moglie e di mio figlio sempre lo stesso problema
Tutti nelle stessa rete, prova con un Tethering se ne hai modo, crea una rete e connetti tutto a questa, poi ritenta il collegamento.
posso collegare anche ad un altro router è la stessa cosa?
Sì, sperando che quando al posto dell'altro e a seconda di come impostato non crei lo stesso problema.
Suggerivo un Tethering perché più "semplice".
allora dopo l'ennesimo riavvio, e mentre ero al telefono con apple, senza fare nessuna modifica in merito ai tuoi consigli sono riuscito ad accoppiarlo, ma non riesco a capire quale era la problematica perché nonabbiamo fatto nulla di diverso di ciò che già avevo fatto, speriamo che continui a funzionare
Forse una questione di Server lato Apple.