annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55xg9505 screen mirroring

profile.country.IT.title
Roberto_Scarpa
Esploratore

kd-55xg9505 screen mirroring

Vorrei utilizzare la funzione di screen mirroring per estendere il monitor del pc sul tv .

Da istruzioni dovrei accedere alla funzionalità mediante tasto Home del telecomando quindi  trovare la voce tra le varie app o mediante il tasto Input tra i vari ingressi. Ma in entrambe i casi la funzionalità non è presente.

Qualcuno mi può aiutare

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XG95 non ha questa funzionalità.

profile.country.IT.title
Roberto_Scarpa
Esploratore

Ho provato ad utilizzare la funzionalità Wifi Direct, lato pc seleziono la funzione "connetti a schermo wireless" nell'elenco dei device seleziono il device, la TV riporta l'avvenuta connessione , ma lato pc dopo qualche secondo appare la notifica che non è stato possibile connetter il dispositivo.

Ho provato da due notebook con gli stessi risultati. 

Grazie 

Roberto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi non hai letto la mia risposta dove scrivo che XG95 non ha questa funzionalità...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa mi sono perso la parola "Direct", il Wi-Fi Direct è un bella pesca (o gatta da pelare), non è detto che nonostante la presenza di "Connetti" i tuoi dispositivi supportino la "proiezione Wireless"...

Serve un hardware che non tutti hanno, forse anche se sono abbastanza recenti.

Inoltre questi Protocolli devono risultare compatibili tra dispositivi e marchi differenti e spesso non è così.

A volte il problema può anche essere un aggiornamento del Sistema Operativo ad esempio.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Buonasera @Roberto_Scarpa 

Per vedere se il tuo pc è compatibile alla proiezione devi controllare scheda video e scheda di rete ..

Per fare questo devi lanciare la diagnostica directx.

In caso cmq ci sono altre alternative.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Non è più semplice usare Chromecast o AirPlay? Io ho provato e funzionano entrambi (Chromecast a dire il vero ha parecchio lag)

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

.. Si ..alternative 

👍