annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa tua ultima risposta mostra il problema, non hai la capacità di comprendere al meglio.

 

A parte che non ti devo nulla, non lavoro per Sony, mi occupo di Sony che è diverso, Microsoft lasciamola fuori (che nel 1900 non c'era sai?) e se sono qui sabato e domenica è per dare una mano a chi non riesce, ma tu non è che non riesci stai solo sfogandoti.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Dai per piacere , per finire questa discussione che non porta a nulla bisogna concludere con l atteggiamento di sfogo .

 La community è fatta di persone disponibili, altrimenti puoi contattare il servizio ufficiale Sony se vuoi , aspettando fino a domani .

Sicuramente sei contrariato per una cosa che ti è sfuggita , e che ora sfoghi qui .

 

Ti sei sfogato giusto o sbagliato che sia, l hai fatto  , ora comunque noi non saremo in grado di cambiare le cose .

 

  • Hai scambiato #Marino.Manolo per un arrogante ma fidati, non riesci a trovare la buona volontà delle sue risposte perché sei arrabbiato, forse con te stesso .

Ti auguro una buona domenica .

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma che poi, proprio le specifiche tecniche dovevi guardare @LVCA22 inutile usare strafottenza, se lo avessi fatto non avresti sbagliato, perché tu hai sbagliato.

 

Tu lamenti di mancanze che sono ben chiare dalle specifiche tecniche, o lo accetti o lo accetti...

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo ma lascia perdere...secondo me il tuo problema sta proprio lì, dall’alto della tua sapienza non hai tatto e umiltà nel proporti e aiutare un comune acquirente medio come me. 
Se scrivo che Sony AG8 è un prodotto mediocre in rapporto al prezzo richiesto, lo scrivo da cliente medio che a parte le specifiche tecniche vede con i suoi occhi grandi lacune e una qualità non soddisfacente di immagini, menu, connessioni ecc ecc 

Accetta la recensione dell’acquirente, non difendere Sony per partito preso!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo ora iniziò a pensare che non sono io a non sapermi spiegare, ma tu a non capire! 
Una tv prodotta nel 2019, che costa € 3.000 e forse qualcosa in più, obiettivamente non deve essere completa e aggiornata agli standard dell’anno in cui è stata messa sul mercato??? AirPlay, HomeKit, telecomando meno arcaico (e quest’ultimo poteva essere anche un aspetto trascurabile) in tv Samsung o LG del 2016 erano già presenti! Questo lo comprendi e accetti o sorvoli anche ora?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Ancora co'sto fatto dei 3000€! Insomma non vuoi proprio ammettere di aver fatto una cavolata (eufemismo)! Forse hai bisogno di un disegnino o meglio di uno schemino che rappresenti graficamente un listino prezzi per farti capire che a tot  compri il mod W che Fa X

e che a un altro tot di prezzo compri il mod.Y che fa Z.

E' cosi difficile da capire?

Poi guarda...per l'irritabilità...se c'è una cosa che in 40 anni non mi ha proprio irritato sono i prodotti Sony...ma forse perchè a differenza tua prima dell'acquisto mi informo persino di  dove si possono depositare i granelli di polvere  proprio perchè dopo non voglio nessuna sgradevole sorpresa ...e questo vale non solo per Sony ma per tutte le cose che hanno qualcosa di tecnologico.  Quindi ribadisco hai fatto un acquisto errato ma non per colpa del prodotto ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tua!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io difendo AG8 perché c'era AG9, potevi prendere quello o non prendere nulla perché AG8 non soddisfava le tue necessità.

Se lo hai fatto per errore prenditela solo con te stesso e non venire qui a scrivere castronerie.

 

Se tu sei un acquirente medio allora saresti dovuto tornare subito da chi ti ha venduto il prodotto e prendertela per averti spinto a farlo nonostante non fosse adatto a te, e considerando che di più non potevi spendere avrebbero dovuto fare in modo di spiegarti perché avresti dovuto scegliere altro.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Gjangjan hai parte di ragione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma chi dice @LVCA22 che alla cifra che vuoi spendere deve esserci tutto?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo ti poni sempre e ne fai sempre una questione di soldi! Parli per me che sono sgradevole, ma tu lo sei altrettanto! Ricordati ho comprato un Sony, non uno Schaub Lorenz! Mi aspetto il top, non una via di mezzo con delle mancanze ingiustificabili!