annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

E non ti irritare @sonysta...rilassati! Se ti irriti non commentare più e mettiti nei panni di chi non è stato soddisfatto come te di un prodotto Sony. Accettatelo e stop!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo no tu CEO non scriviamolo neanche per scherzare dai! 
Chiudiamola qua, non te la prendere sul personale, io non sono soddisfatto del prodotto Sony acquistato e lo scrivo dove mi pare e tutte le volte che mi pare! 
 Beato tu che puoi spendere ancora di più di € 3.000 per comprare una tv, a me invece sembrava già una cifra spropositata pensa un po’ e mi sono malamente fidata del marchio Sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta sì a forza di scrivere sigle ho scritto AG8 e non AG9, grazie e corretto.

Qui @LVCA22 pensa che abbiamo capito tutti mi pare che sei Ingegnere, se ti sei espresso così anche in fase di acquisto capisco come tu abbia sbagliato nel comperare confondendo e non poco il povero Addetto alle vendite.

Al proprio posto quando si entra a casa di altri ci dovete stare voi che, per quanto benvenuti non dovete usare la Community per sfoghi personali dettati da propri deficit, in questo modo non sei di aiuto come pensi nei confronti di chi vuole acquistare un TV ma ti rendi solo antipatico ed oggetto delle risposte che stai ricevendo.

L'errore l'hai commesso tu e non Sony, che ha piazzato due TV diversi a due prezzi diversi, se poi non vuoi accettare che avresti voluto la dotazione del più costoso in quello meno costoso (eh grazie! Eh due...) allora questo è un tuo problema non nostro o di Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LVCA22 io CEO potrei diventarci ad occhi chiusi visto il livello di certi clienti e considerando che mi occupo di Sony dal 1988, ma se scrivo altro divento te e che il cielo mi fulmini...

Tu sei insoddisfatto ma di non essermi potuto permette il TV con la dotazione che volevi e dai la colpa a Sony per aver creato due modelli diversi più o meno completi a cifre diverse.

Io non uso prodotti Apple qui di ad esempio sai cosa mi frega di AirPlay o Homekit?

Avrei però scelto il modello con un Processore Ultimate e non Extreme perché tu no?

Ah già, perché non l'hanno prezzato come volevi quindi "abbasso Sony!"

Ma mi faccia il piacere!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh sì @sonysta non ti irritare che hai una certa età e ti sale la pressione...

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Tu pensa a fare il tuo lavoretto e a dare supporto @Marino.Manolo, non continuare questa inutile polemica solo perché ti stai sentendo colpito nel tuo orgoglio da nerd. 
Sta buono non fare più il sapientone arrogante, renditi solo utile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh @LVCA22, per il suggerimento ad aggiornare... Io ormai pensavo che lo avessi già fatto da mó...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ancora @LVCA22, dovresti aver compreso ormai che ti stai rendendo ridicolo, cambia dai che puoi essere meglio di così (spero).

Nerd? Meglio almeno io non sbaglio acquisto come qualcuno che poi si lamenta ingiustamente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però sono curioso dai, quale lavoretto @LVCA22?

No perché non avrai capito qualcosa anche qui immagino.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo ma tu potresti lavorare anche in Microsoft e dal 1900 per quanto mi riguarda, a me il tuo pseudo aiuto non ha affatto giovato e non ti sei posto argomentando in modo professionale, ma lo hai solo fatto proprio con l’atteggiamento arrogante del tecnico che guarda solo alle specifiche tecniche! 
Eppure se sei in Sony (anche se scrivevi di non esserlo...non si è capito più) dal 1988 e sei ridotto a rispondere a chat di community di sabato e domenica...beh un motivo ci sarà!