annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Gentile @jojo-76 ti ringrazio e ti scrivo che se in risposta ai miei primi post di delusione sul prodotto scelto ci fosse stata la tua corretta, sensata e diplomatica risposta, non saremmo certamente arrivati a 14 pagine di inutili commenti e battibecchi. Purtroppo invece da un "genius", che di fatto in una community Sony rappresenta Sony, c'è stata soltanto poca professionalita, risposte arroganti e allusive della mia situazione e possibilita economiche, cose che non hanno nulla a che fare con un eventuale supporto tecnico da offrire.

Detto ciò mi scuso per il tempo che vi ho e che vi sto ancora adesso "rubando", di avere scritto in maiuscolo e di avere creato post con proclami sul comprare o non comprare qualcosa.

Cordialmente    

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non rappresento Sony e la questione economica non è stata presa in considerazione per sminuire la tua persona ma perché "pretendi" da Sony che al prezzo da te pagato ci siano tutte le funzionalità anche di modelli superiori, ti è stato così fatto notare che c'è un dispositivo più costoso, AG9, che ha tutto ciò che desideravi.

Questo tu lo hai scambiato come un attacco alle tue possibilità economiche ma è solo la risposta oggettiva alle tue lamentele.

 

Le mie prime risposte inoltre sono state di supporto, con link a Schede Tecniche ufficiali e suggerimenti come per l'App Video & TV SideView e questo nonostante ti fossi mostrato "alterato" fin da subito, per poi abbassare i toni fino a poter parlare serenamente.

Purtroppo questo tuo atteggiamento positivo e costruttivo è durato poco dando dimostrazione ieri di una limitata capacità di gestire un parere altrui per quello che è e senza ritenerlo un attacco personale, attacco che nessuno qui aveva motivo di portare verso di te.

Anonymous
Non applicabile

Buonasera, ho bloccato questa discussione per flaming.

 

Ricordo le linee guida della Community.

 

Buona serata,

Alessio