annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Mi hanno promosso aiutante del GENIUS posso umilmente aiutarti o mio signore e padrone🤣🤣🤣!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AG9 è un prodotto completo sotto ogni punto di vista, per l'appassionato esigente che conosce il mercato e non bada a spese per qualità e funzioni, qualora si voglia risparmiare qualcosa esiste AG8 che ad un prezzo inferiore ha, come logico, qualcosa in meno, un compromesso che si deve vagliare con attenzione se si hanno determinate esigenze come chi utilizza prodotti Apple e cena la compatibilità con AirPlay e Homekit.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Se guardate la tv solo la sera Sony AG8 potrebbe essere una tv accettabile. 
Il problema è che uno guarda la tv anche di giorno e li sinceramente spendere 3.000 euro per vedere immagini cupe, paragonabili alle vecchie tv a tubo catodico, potrebbe farvi bestemmiare! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo so @sonysta, sono esigente in fatto di aiutanti... Ma ti prometto di pensarci... Potrei chiamarti Igor o Aigor?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Aigor mi piace...quale gobba?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le immagini cupe se si ha Sky possono avere in Sky la causa, data la spesso pessima gestione di HDR HLG.

Detto questo, la luminosità di un OLED non raggiunge attualmente quella di un LCD, specialmente se Full LED, quindi la visione di Contenuti HDR in un ambiente luminoso è sicuramente penalizzante per l'OLED laddove l'OLED vince a mani basse se l'ambiente e buio per via del vantaggio con il nero ed il Contrasto.

Altrettanto importante è la regolazione del TV, di qualunque TV, di conseguenza o piacciono i settaggi preimpostati oppure occorrono un po' di conoscenze, un minimo almeno, per evitare di peggiorare la situazione.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Io che sono uno di voi, un umile consumatore, ne genius ne expert ne appassionato Sony, vi sconsiglio l’acquisto di Sony AG8 e di Sony in generale perché, a me personalmente, ha deluso e insoddisfatto in modo assoluto sotto tutti i punti di vista, qualità e soprattutto luminosita dell’immagine, connettività, fluidità di sistema, telecomando (arcaico, improponibile nel 2019!), ecc. 

Solo l’audio mi è sembrato adeguato alle euro 3.000 spese.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui i vari Genius ed Expert o Appassionato non sono dipendenti Sony ma solo persone che magari hanno un po' più di consapevolezza della tecnologia e a cui fare affidamento invece che ascoltare chi, non avendo trovato soddisfazione in una scelta sbagliata per quelle che sono state le proprie esigenze, denigra un prodotto solo per rabbia verso un proprio errore a cui non riesce a rimediare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non ha bisogno di difensori, la qualità dei prodotti parla da sé, ovviamente che qualcuno ogni tanto non sia soddisfatto ci sta, dispiace solo che, come sempre accade, non si legga mai: per le mie esigenze il prodotto non è risultato adatto (a prescindere da errori nella valutazione) ma sempre, que prodotto non è valido o non vale il prezzo (soggettivo ed opinabile chiaramente).

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Da consumatore medio credo che una televisione prodotta nel 2019, dal prezzo grosso/importante di euro 3.000 debba essere completa, fruibile allo stesso modo di giorno e di notte, fluida e reattiva...secondo il mio personalissimo parere questo Sony AG8 al prezzo di 3.000 euro è assolutamente da NON comprare (ma neanche a 2.000 euro o a 1.500 euro...!)