annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo prodotto AG8 per chi non ha interesse nelle funzionalità SMART di Apple e prevalentemente vuole la qualità OLED senza spendere cifre che non pensa di potersi permettere.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Ha fatto la battuta!! Ma per l'amor di Dio piantala con ste battute da cabaret di bassa lega! Pensa ai 3000€ che hai speso per il TV che non ti soddisfa e a come curarti l'ulcera😂!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo Sony AG8 non vale le euro 3.000 richieste! 
Se per voi genius 3.000 euro sono poche quella è un’altra cosa...

Chi spende 3.000 euro si aspetta un ottima qualità generale e la presenza di tutte le connettività attuali sul panorama tecnologico. 
Io da consumatore medio che ha sbagliato in prima persona a comprare Sony AG8 da 65”, ne sconsiglio l’acquisto ad altri utenti medi come me!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@sonysta Guarda non mi pesano le 3.000 euro, nessuna ulcera...certo è che oggi non ricomprerei Sony AG8 e sceglierei un altro prodotto. 
E’ inutile che cerchi di attaccarmi, ti lascio per quello che sei...un appassionato aiutante senza personalità. 
Sforzati e renditi utile invece di giocare con il gatto..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo prodotto AG8 per chi non ha interesse nelle funzionalità SMART di Apple e prevalentemente vuole la qualità OLED senza spendere cifre che non pensa di potersi permettere.

Qualora si cerchi altro ci si può rivolgere al modello superiore AG9 che oltre ad avere un più performante Processore X1 Ultimate ha la possibilità di essere aggiornato ad Android TV 9 ed ha sia AirPlay che Homekit di Apple.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per non parlare dei nuovi A8 2020, sappiamo ancora poco delle dettagliate specifiche tecniche ma sicuramente saranno all'altezza dei suoi predecessori.

OLED è l'attuale tecnologia migliore per chi in passato ha avuto un Plasma in quanto, nonostante i miglioramenti nel modo LCD con i suoi vari ritrovati tra cui la retroilluminazione, cerca la qualità del nero assoluto, laddove per crearlo semplicemente il Pixel è spento.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ehhh ma sai se poi uno non le legge le caratteristiche c'è poco da fare! Tu non hai idea di quanti "so tutto io" ci sono in giro...per non contare gli " ho sempre ragione io" A volte non so perchè divulgano cose inutili come le cartteristiche e le istruziuoni d'uso!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente la gestione del singolo Pixel acceso / spento ma non retroilluminato crea un contrasto senza paragoni se non con altre tecnologie con Pixel autoilluminanti.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Io da acquirente pentito di SONY AG8 ad euro 3.000 mi sentirei di sconsigliare l’acquisto anche di SONY AG9 che oltre a costare ancora di più e pur essendo descritto come più avanzato, completo e performante, potrebbe comunque avere lacune 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa vuoi da me @sonysta lasciami al mio lavoretto... 😁