annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo mi fa piacere per te, a me non cambia nulla...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone ricordi, anche non abbiamo iniziato con il piede sbagliato (ovviamente tu avevi torto...) ed ora sei un mio felice suddito... Ops scusa, amico... -)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Te l'ho gia detto collega il cervello alla bocca anzi alla mano prima di scrivere certe scemate...io non sono l'aiutante di nessuno e qui non ho nessun ruolo ne compito se non come molti altri utenti di aiutare se possibile gente che ha problemi...e tu di problemi ne hai molti ma non col tuo TV e non credo ci sia nessuno qui che possa aiutarti a risolverli e mi fermo qui.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Si dai @sonysta ti aggreghi bene e fai spirito inconcludente...sei un appassionato aiutante. 
Certamente io ho i miei problemi come ce li hai anche tu e tutti a questo mondo. 
No con la tv Sony AG8 nessun problema, è solo un prodotto di dubbia qualità venduto ad un prezzo spropositato (mia personalissima valutazione).
Sconsiglio l’acquisto del Sony AG8 al mio prossimo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Tutti abbiamo problemi ma i tuoi sono di difficile soluzione! C'è un detto per le persone come te che purtroppo qui non posso descrivere quindi ti saluto...ho cose più elevate e intelligenti da fare che star qui a discutere e perdere tempo con uno come te...giocare con le mia gatta per esempio!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  eccome se mi ricordo! Pagine e pagine...come queste 😁. Poi adesso quando non ci sei...mi manchi!!!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ma sei tu che hai voluto commentare il mio post, fare il bravo aggregato, scrivere scemenze “vernici” e varie @sonysta 

Io penso di avere già descritto bene la tua personalità e il tuo ruolo e probabilmente hai ragione è vero che il tuo tempo è utilizzato meglio con il gatto che non qui..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Come al solito non hai capito una mazza...naturalmente! E' con te che perdo tempo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma come, io faccio basta e voi continuate?

Ottimo prodotto AG8 per chi non ha interesse nelle funzionalità SMART di Apple e prevalentemente vuole la qualità OLED senza spendere cifre che non pensa di potersi permettere.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@sonysta no no, sei tu che non hai capito....ma tranquillo non mi aspettavo che tu capissi il sottile sfottò presente nella mia frase...

Gioca con il gatto che di aiuto ne puoi dare poco