annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sei un utente? Certo che ti seguo.

 

Acquisto errato d'accordo ma lo imputi al prodotto e non a te, non girare la frittata ora.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Io non sono l'aiutante di nessuno CHIARO? E non perchè sia presuntuoso ma semplicemente perchè non è la realtà e Manolo di me non ha certo bisogno per portare avanti i suoi argomenti...quindi dato che da quando hai iniziato sta discussione non ne hai azzeccata una, ti consiglio di tacere e connettere il cervello alla bocca prima di scrivere perche di cavolate( eufemismo) ne hai già sparate abbastanza!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Allora dubito a questo punto che tu abbia la facoltà di comprendere @Marino.Manolo sei o no in una “community.SONY.it e ci scrivi e intervieni con l’impropria qualifica di GENIUS (comprendo davvero a fatica...genius di che cosa?!) ?

Quindi, seguendo una logica che non pretendo tu capisca, stai in un certo qual modo rappresentando la Sony o no? Ci arrivi insomma o no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai @LVCA22 buon proseguimento, anche con l'aggiornamento si intende...

È stato un piacere.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Si sei l’aiutante @sonysta, sei il classico soggetto con poca personalità che si accoda e cerca di fare il simpatico con chi in questa community ha (purtroppo..) un ruolo. 
Io scrivo ciò che voglio e le cavolaie le hai scritte tu tra “vernici” e altre scemenze varie. 
Se già non aiutano i genius, pensa un po’ tu...

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Infatti buon proseguimento @Marino.Manolo e buon lavoro 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aridaje! Ma non lavoro! Ma perché pensi che io stia lavorando poi... Vuoi pensarlo tu.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ah si certo @Marino.Manolo 

Buon proseguimento 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un "Ah si certo" che mi sembra nasconda un "come no!", ok allora confesso, ogni volta che mi tagghi ricevo 5 Euro, ecco perché l'ho tirata per le lunghe... 😎

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah e confesso tutto attaccato e non "con fesso", che non ricominciamo...