annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In una botte di ferro @sonysta?

Ma avranno entrambi una protezione antiruggine oppure solo AG9?

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo non ho ben compreso con quel ********* cosa vuoi intendere. Cosa sei il Flavio Briatore di turno? O pensi di essere l’esperto di Papino? Bah

Per me sei stato solo un orgoglioso nerd arrogante e di molto poco aiuto, in sostanza tutt’altro rispetto al ruolo che avresti dovuto ricoprire.
La tua scialba personalità traspare poi anche dal fatto che cerchi appoggio e conforto dall’altro @sonysta invece di essere obiettivo è non deviare su altro prodotti e importi

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io che cerco appoggio!

Questa poi!

 

Non ne azzecchi una oh...

 

Ma quale ruolo devo ricoprire con un personaggio come te il logopedista?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Per l'ag8 ti danno un buono sconto per l'acquisto di vernice al minio😂

E quale Onore non sapevo che avevi bisogno del mio appoggio!  a proposito...quelli come te sai dove vanno0 a fare sci di fondo? Al polo NERD😂😂😂!

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo @sonysta Certamente oggi con quei soldi opterei per altre tv e non certo per Sony. A mio modo di vedere le cose è corretto che io riporti la mia esperienza su forum e siti vari, potrei essere di aiuto. È rispetto verso il prossimo, cosa che con tutta probabilità voi non avete l’umiltà di comprendere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

NERDa! Questa non la sapevo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No @LVCA22 non lo rispetti, vuoi solo far credere di non aver sbagliato tu e cerchi con le tu argomentazioni che fanno acqua di portare dalla tua parte altri, in modo da non essere quello che ha sbagliato ma quello che ha fatto capire che...

Purtroppo tanti ti daranno seguito visto il livello attuale di chi usa la rete, ma fortunatamente in tanti capiranno.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

No invece abbiamo l’esperto @Marino.Manolo e l’aiutante @sonysta ....che pochezza e che bassezza! 
Mi fa strano @Marino.Manolo che Sony ti dia l’opportunità di farsi in un certo modo rappresentarsi qui da uno come te!
Anzi no....visto i prodotti che propone credo proprio che si sia adeguata alla scarsa qualità! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che io rappresenti Sony lo hai deciso tu ora, vedi che decidi tu come è la realtà ma sbagli?

 

I prodotti Sony sono ottimi, solo servono le cifre e la capacità di decidere cosa è meglio per se stessi per acquistare quelli adatti a se, altrimenti si sbaglia, non te lo auguro questo eh!...

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo sei solo accecato dalla rabbia e non sei qualificato, sei approssimativo. 
I miei primi post sono stati proprio intitolati con “ERRATO ACQUISTO” che, ti spiego, significa che io ho sbagliato a comprare. 

Ora torna, nel tuo piccolo, a essere utile a altri utenti. Come ti suggerivo non metterti dietro a me.