annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Manolo non ti permettere di dare giudizi su eventuali mie frustrazioni o altro che non ne hai ne il diritto ne le competenze. Fai il bravo operaio a disposizione di noi clienti e rimani nel tuo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Operaio di cosa?

Dai spiega invece che scrivere messaggi tutti uguali che sono il nulla assoluto...

 

Le competenze le ho, uno che vuole disturbare e basta poi non servono competenze per individuarlo...

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Non voglio disturbare nessuno, voglio solo informare che, a mio modo di vedere , questo prodotto non vale la cifra richiesta. 
Se leggi, da attento ingegnere, ho già scritto tutto. La tv (ricordiamolo del 2019) sembra essere sempre impacciata nei menu, nel cambio canali, ecc. Menù con un’impostazione e un layout da brividi, immagini cupe, molte app non si possono scaricare (ad esempio Mediasetplay), mancanza dell AirPlay...insomma dovrei davvero aggiungere altro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa c'entra l'attento Ingegnere, se fossi stato attento anche senza essere Ingegnere avresti acquistato un AG9 che ha maggiore fluidità oltre ad AirPlay e Homekit e te lo abbiamo già detto.

 

Mediaset Play è una scelta di Mediaset se non c'è per Android TV e se utilizzano una versione più recente di HbbTV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AG9 è anche già stato aggiornato ad Android TV 9 Pie ed il tuo probabilmente non lo sarà, come tanti altri modelli.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ciò non significa che un prodotto del 2019 debba avere lacune del genere....cosa mi dici dell AG9...vedi come argomenti..?! Bah

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti è stata data una scelta, hai scelto di spendere 600 Euro in meno, hai argomentato già tu con il tuo portafoglio.

Potevi spendere di più per avere di più anche se consideri la cifra già alta, ma ripeto, te l'ho già scritto se non sbaglio, un'Audi RS4 ha "di più" di una S4 o A4 e costa di più, cosa c'è di strano?

 

Scelto "male" o "male per le tue esigenze" ma non è la marca o il prodotto, però tu hai scelto male e colpevolizzi entrambi.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ma qualche scelta...ma tu che ne sai... 

Ho scelto Sony perché mi fidavo per me era sinonimo di qualità e di garanzia in tutto e per tutto. E invece mi ha deluso per mancanza di completezza e di prestazioni che oggettivamente sono insufficienti. E ribadisco per l’ennesima volta che stiamo parlando di una tv prodotta nel 2019!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come quale scelta o che ne so?

In fase di acquisto non avevi davanti anche un AG9? Oppure hai deciso tu AG8 senza informarti delle differenze con un modello superiore?

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Non so tu e mi fa piacere se per te i soldi sono solo numeri, ma a me già bastava pagare 3.000 euro e non ancora di più e con 3.000 euro, da Sony e per un suo prodotto dell’anno 2019, IO mi aspettavo più completezza e qualità. Posso scriverlo?