annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sony xg95

Salve esperti , ho da 2 settimane questo meraviglioso TV se non che mi sono accorto che se metto il local diamming su basso noto del clouding! La situazione migliora con valore medio o alto , ma c'è un po di blooming ma risolvo il clouding ! Non capisco se è normale tutto ciò!Grazie di tutto 

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

20191206_231932.jpg

 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Quella luce che vedete di riflesso è il lampadario, @Flamerone @sonysta  vi ringrazio per le informazioni che mi state trasmettendo , forse sono io che ho un occhio chirurgico o pretendo troppo 😅 @Flamerone siamo sicuri che l oled in termini di contrasto sia superiore a questo? Ho qualche dubbio 😊

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Abbi dubbi.

Da questa foto non si vede molto. Dovresti farla senza flash e prendere tutto lo schermo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No dubbi sul fatto che un oled sia migliore soprattutto sui neri e il contrasto non avere . Pero ha ragione @Flamerone con una foto del genere non si vede nulla

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rooobb  nessun dubbio sulla superiorità dell'OLED.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone @sonysta @rooobb vi ringrazio per il supporto che mi state dando e colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata.Tuttavia si ritorna al solito di scorso da bar( perdonatemi e non voglio far polemica) tutti a osannare l oled e mettere in risalto i suoi punti di forza , nessuno però dice nulla sui difetti di quest ultimo( che ci sono) mi sembra ( posso sbagliarmi) che qui soprattutto chi è possessore dell oled altro non faccia che esaltare i limiti di un LCD per giustificare la superiorità dell altra tecnologia.Lungi da me nel voler affermare che il mio LCD sia migliore di un AG9 per esempio ( direi una sciocchezza) ma permettetemi di dire che non conosco LCD superiore all xg95, è inutile paragonare due tecnologie diverse ma se dobbiamo farlo cerchiamo di discutere su pro e contro di queste e non solo pro (oled) e tutti i contro dell LCD( blooming , clouding ecc...) insomma i possessori dell oled la smettano di gonfiare sempre il petto( nulla di personale con chi ha un oled 😊@Flamerone hai ragione stasera al mio rientro farò delle foto per bene , così saro'lieto di sentire una tua opionione.Grazie sempre

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono contento che tu sia soddisfatto del tuo xg95 @daniele9020 ma perdonami se insisto se non sai quanto sia superiore un oled è perché non lo hai mai visto. Difetti? Fantomatico burn in (ok può succedere ma succede anche che un lcd si possa rovinare) luminosità non elevatissima se lo vedi in ambienti molto luminosi e comparato ad un lcd top. Però è giusto che ognuno si goda le sue scelte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto possa attendere una nuova tecnologia, magari qualcosa di rivoluzionario e sviluppato da Sony, purtroppo sto utilizzando anche uno Smartphone Samsung S9+ con schermo "OLED", sfortunatamente questo mi porta a dover scegliere questa tecnologia per i mie futuri dispositivi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per chi fosse interessato a capire quali tecnologie ci aspettino questo youtuber è molto interessante

https://youtu.be/5Nfi_XKnri0

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@rooobb ti sbagli , ho avuto modo di vedere AG9( il miglior oled a mio parere) e ne sono rimasto impressionato.Grazie sempre per la vostra professionalità