Condividi la tua esperienza!
Oggi purtroppo la corrente è andata via varie volte con sbalzi ripetuti (maledetta Enel), e quando sono rientrato a casa ho trovato il led acceso e schermo spento.
Ho premuto il tasto di accensione laterale e si è accesa sul canale, ma tutto bloccato, no audio e impossibile spegnere/cambiare.
Anche premendo a lungo il tasto di spegnimento non accadeva nulla e ho tirato via il filo della corrente e rimesso.
Ho fatto bene ? Potevo fare altro ? Purtroppo son dovuto scappare fuori a cena (di lavoro) e non ho più controllato nulla, ma ora non vedo l'ora di tornare a casa per verificare tutto quanto.
Qualche consiglio da darmi?
Il fatto di aver staccato tu la corrente non dovrebbe aver causato ulteriori problemi. In casi del genere se usi l'app TV&video sideview da rete ti dovrebbe comunque permettere di spegnere il TV senza staccarlo dalla corrente, ma se proprio devi farlo non è un problema (o non dovrebbe esserlo)
Sì tutto ok, questa Sony non perde un colpo
Comunque grazie per il consiglio sull'app, la prossima volta tenterò così...a meno che non compri un bell'UPS..e risolvo a monte il,problema ....:smileycool:
Ciao, ti conviene usare l'UPS, lo possiedo anche io, il problema sono gli attacchi/stacchi repentini della corrente che possono causare il blocco dei Tv che ormai sono dei veri e propri computer :smileyinfo: