annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bloccata dopo vari sbalzi di corrente

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Sony bloccata dopo vari sbalzi di corrente

Oggi purtroppo la corrente è andata via varie volte con sbalzi ripetuti (maledetta Enel), e quando sono rientrato a casa ho trovato il led acceso e schermo spento. 

Ho premuto il tasto di accensione laterale e si è accesa sul canale, ma tutto bloccato, no audio e impossibile spegnere/cambiare.

Anche premendo a lungo il tasto di spegnimento non accadeva nulla e ho tirato via il filo della corrente e rimesso.

Ho fatto bene ? Potevo fare altro ? Purtroppo son dovuto scappare fuori a cena (di lavoro) e non ho più controllato nulla, ma ora non vedo l'ora di tornare a casa per verificare tutto quanto.

Qualche consiglio da darmi?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il fatto di aver staccato tu la corrente non dovrebbe aver causato ulteriori problemi. In casi del genere se usi l'app TV&video sideview da rete ti dovrebbe comunque permettere di spegnere il TV senza staccarlo dalla corrente, ma se proprio devi farlo non è un problema (o non dovrebbe esserlo)

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Sì tutto ok, questa Sony non perde un colpo :wink:

Comunque grazie per il consiglio sull'app, la prossima volta tenterò così...a meno che non compri un bell'UPS..e risolvo a monte il,problema ....:smileycool:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti conviene usare l'UPS, lo possiedo anche io, il problema sono gli attacchi/stacchi repentini della corrente che possono causare il blocco dei Tv che ormai sono dei veri e propri computer :smileyinfo:


Simone