annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di registrazione con porta USB REC KDL-55W808C

profile.country.IT.title
STRA_GIA
Esploratore

Problemi di registrazione con porta USB REC KDL-55W808C

Buongiorno a tutti,

ho da poco acquistato questo magnifico smart tv KDL-55W808C, visto le caratteristiche e la marca, non ho esitato.

Ho subito notato la differente gestione rispetto ad altre marche per quanto riguarda le periferiche USB, ma la cosa che mi fa star male è che non posso registrare con la porta USB REC quando inserisco l'hdd nell'apposita porta il disco viene rilevato ma non ti permette di fare nulla.

ho rovistato nei settaggi ma nessuna traccia del disco, inoltre quando schiaccio dal telecomando la funzione REC esce fuori un popup che dice che questa funzione ha bisogno di un aggiornamento di sistema verificare la guida di riferimento.

Ho scritto del problema alla Sony, che mi risponde che stanno lavorando per rendere funzionante questa applicazione entro il 24 Dicembre.

Pochi giorni fa, il supporto Sony mi scrive che per risolvere il problema devo scaricare la versione firmware TVUPDATE_2015_2637_EUA, risultato…. come prima…nessuna variazione

Qualcuno di voi può darmi + info?

Grazie anticipatamente un Saluto a tutti

Gianfranco

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

 

"ma la cosa che mi fa star male"

 

Un pochino esagerato credo.

 

"Ho scritto del problema alla Sony, che mi risponde che stanno lavorando per rendere funzionante questa applicazione entro il 24 Dicembre."

 

Basati su questo, ciò che hanno scritto successivamente non è corretto, l'aggiornamento del 17/11 non introduce la possibilità di registrare su HDD.

Manolo



profile.country.IT.title
STRA_GIA
Esploratore

Grazie Manolo, allora non mi resta che attendere..

Per quanto riguarda "ma la cosa che mi fa star male" mi riferivo semplicemente a mia moglie che mi martella ogni giorno dicendomi...""hai comprato un televisore che non funziona"" questo mi fa star male.....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sii superiore.

Spoiler
O rispondile che funziona meglio della sua dieta :smileycool:.

 

Manolo



Saggi1962
Nuovo

Ne aqquistato uno uguale nel aprile e ho riscontrato i tuoi stessi problemi spero che la Sony ci comunichi come possiamo risolverli.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma cosa dici @Saggi1962?!?  Hai visto la data del post? I tv android è da febbraio che hanno la funzionalità di registrazione!!!!