Condividi la tua esperienza!
Ciao chiedo il vostro aiuto per verificare se anche voi avete lo stesso problema :
alcuni film sul TV presentano solo la lingua inglese, mentre dal telefono, web o altro dispositivo presentano tutte le lingue.
I film che ho scovato con questo problema al momento sono:
Istant family
Star trek - into darkness
Già provato pulizie varie o reset senza successo...
Salve @pgmunzi , hai visto se esiste un aggiornamento nello store? Inoltre hai per caso i menù dell'app in inglese?
@pgmunzi ma non è che stai leggendo la scheda Maggiori informazioni?
Te lo chiedo perché da Smartphone, Versione App 3.0.263.4647 si vede (ma l'Audio c'è anche in altre lingue):
Star Trek
Into Darkness
Non so se è lo stesso problema e in community se ne è già parlato ma anche a me è capitato ( ed anche ad altri) che in prime video anche se è selezionata la lingua italiana il film parta in inglese basta andare in selezione lingue e riselezionare la lingua italiana anche se è gia selezionata e farlo ripartire, normalmente funziona. Ultimamente non mi è più capitato però risolvevo cosi.
Ciao @sonysta,
questo lo so. Il problema è che per i 2 film che ho indicato la lingua ITALIANA non appare tra le scelte c'è solo l'INGLESE. Cosa che non accade se accedo dal telefonino...
Inn effetti si ho provato star trek ed è solo in inglese! Ma non credo sia un problema di firmware ma di amazon...io contatterei loro. E' un po che non utilizzo Amazon ma mia moglie si e non mi ha segnalato niente di anomalo su altri titoli quindio penso sia un problema di versione per TV quindi di Amazon.
Si vero non si possono selezionare le lingue .. Ho fatto una prova da cellulare ho iniziato il film selezionando la lingua e dopo ho ripreso la visione dal tv e adesso è in italiano ..
Mah!
Se ritorno in lingue non mi da sempre inglese .. Ma continua in italiano..