annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled ag8 55.Impossibile regolare segnale 4k

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Oled ag8 55.Impossibile regolare segnale 4k

Buon giorno.ho da circa un mese questo tv. Ho notato con mio rammarico che guardando Netflix dall ap del tv quando guardo un titolo in 4k l impostazione dell immagine cambia rispetto ai miei parametri peggiorando molto i colori la luminosità ecc. Nn c e modo di poter tenere le proprie regolazioni??

Qualcuno sa dirmi se la cosa succede anche con le fonti sky 4k??stavo x abbonarmi ma se è cosi ci penso due volte perché la visione amio avviso è molto peggio di un normale f hd

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma questa è una Community, io commenti personali fanno parte del gioco, poi basta applicarsi un po'...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Comunque se non gli piace il 4k è il hdr/ dolby vision può portare il suo abbonamento Netflix al FULL hd e risparmia pure

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Finalmentematte  allora ho provato sul mio XE9005 e in HDR posso variare le opzioni HDR ed anche disabilitarlo ottenendo un semplice 4K. Per il DV non ti so dire perchè il mio non è compatibile. Se è come dice rooobb forse il DV non si può manipolare ma potresti provare nel menù immagine, opzioni video.

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Spoiler
Ho un po provato a modificare i parametri che mi consentiva....non è come vorrei .a un pelo ho migliorato. Ho pensato anche io di cambiare abbonamento!!!il mio grosso interrogativo è se me li fara anche con sky...x ora ho il semplice abbonamento via digitale terrestre ma ora volevo passare al satellite x  sfruttare bene la tv....ma se poi mi trovo a questo punto anche li....ho un po paura!!!!!!!!!!!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Figurati se sky ha dolby vision :wink:
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@@flamerone
Anche disabilitare??
Mi sembrava una funzione non possibile. Che abbiano aggiornato?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sul 4k hdr di Sky ne ho sentite di tutti i colori. Mi pare di aver capito che è mediocre. I veri contenuti hdr si hanno su film riprodotti da memoria di massa o blu ray

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele  in realtà c'è fin da nougat!

profile.country.IT.title
Finalmentematte
Membro

Visto che vi vedo tutti molto preparati vi chiedo una cosa fuori tema....ma se da una porta USB metto una chiavetta con film 4k ,si vede poi realmente 4k o la TV ha bisogno di far entrare cmq il segnale da hdmi x rendere al meglio?lo so che x molti sarà una domanda scema ma io nn lo so!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il Formato è 4K e la TV riproduce il 4K da USB allora il risultato sarà 4K.