annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Scusa Flamerone, come è possibile verificare se ci sono problemi in HDR guardando rai 4k.

Perché io la vedo, ho guardato dei programmi anche con alberto angela, ma come capisco se è veramente ok ? Se funziona HDR ?

Grazie di una risposta, perché è poco che ho un tv 4 k ( Sony AG 8 55 pollici ) e non so bene come muovermi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bella domanda la tua... Se non hai un'idea di un ottimo video in HDR puoi solo basarti su tuoi gusti personali e questi non aiutano, a meno che non stai guardando un filmato di una giornata di sole in spiaggia e senza nuvole e vedi un'immagine "cupa" / buia...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

CAPIRE SE TRASMISSIONE È IN HDR
Selezionare tasto telecomando action menù, immagine, quindi sulla finestra a destra, sotto la scritta IMMAGINE TV DIGITALE, compare il simbolo HDR

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo intendesse se il segnale è Ok, leggere HDR lo leggi anche se l'immagine è orrenda... Se è orrenda in HDR...

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Grazie mille.

Ho visto che parlavi di cam 4k. Io ho quella hd tvsat, e non ho antenna.. Pensi che sarebbe meglio sostituirla, o al momento non importa ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@atollok solo se ti interessano i Canali che senza la nuova CAM nera di Tivùsat non si vedono...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Come detto da Marino, compri la nuova cam 4k solo se sei interessato ai nuovi canali 4k di tivusat, Rai 4k invece la vedi ugualmente. Non ho capito invece che non hai l’antenna. La terrestre? La parabola?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ha già una CAM non avrà un'Antenna Terreste...

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Si esatto ho solo parabola

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@ Marino
Ha scritto... non ho l’antenna... vai a capire

Inviato da iPad