Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv.
@@ flamerone…...
hai aggiornato??
No @k2lele mi ero deciso di farlo in settimana ma non ho avuto tempo di stargli dietro...soprattutto dovuto al fatto che dopo dovrei fare il ripristino a dati di fabbrica che attualmente mi porterebbe via molto tempo.
E' anche da considerare che per la nostra tv non è che ci siano migliorie strabilianti e quindi...si può attendere.
Arrivato stasera aggiornamento via OTA.
Chiedo scusa : so che l'avete ripetuto più e più volte ma non lo ricordo più ; la funzione di OREO che sostituisce il "vecchio" visualizza/chiudi App in background, è ???
Vi ringrazio!
Non c'è più...
@Flamerone ha scritto:No @k2lele mi ero deciso di farlo in settimana ma non ho avuto tempo di stargli dietro...soprattutto dovuto al fatto che dopo dovrei fare il ripristino a dati di fabbrica che attualmente mi porterebbe via molto tempo.
E' anche da considerare che per la nostra tv non è che ci siano migliorie strabilianti e quindi...si può attendere.
@ Flamerone : io non ho eseguito il "ripristino a dati di fabbrica" (nonostante tutti i miei problemi), e funziona tutto, vedi che ho anche riabilitato delle funzioni e non ho "per ora" avuto inceppamenti.
Direi di continuare la Discussione sull'aggiornamento a Pie (Android TV 9.0 Update Firmware 6.3598 del 39/01/2020) qui:
Fatto aggiornamento OTN senza ripristino a dati di fabbrica e non posso che confermare l'aumento di fluidità della home e della tv in generale. Rai4K su tvsat funziona correttamente al contrario di un utente che diceva che c'erano problemi di hdr.