annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@ flamerone…...

hai aggiornato??

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No @k2lele  mi ero deciso di farlo in settimana ma non ho avuto tempo di stargli dietro...soprattutto dovuto al fatto che dopo dovrei fare il ripristino a dati di fabbrica che attualmente mi porterebbe via molto tempo.

E' anche da considerare che per la nostra tv non è che ci siano migliorie strabilianti e quindi...si può attendere.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Arrivato stasera aggiornamento via OTA. 

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Chiedo scusa : so che l'avete ripetuto più e più volte ma non lo ricordo più ; la funzione di OREO che sostituisce il "vecchio" visualizza/chiudi App in background, è ???

 

Vi ringrazio!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è più...

profile.country.IT.title
agile_55
Membro


@Flamerone  ha scritto:

No @k2lele  mi ero deciso di farlo in settimana ma non ho avuto tempo di stargli dietro...soprattutto dovuto al fatto che dopo dovrei fare il ripristino a dati di fabbrica che attualmente mi porterebbe via molto tempo.

E' anche da considerare che per la nostra tv non è che ci siano migliorie strabilianti e quindi...si può attendere.


@ Flamerone : io non ho eseguito il "ripristino a dati di fabbrica" (nonostante tutti i miei problemi), e funziona tutto, vedi che ho anche riabilitato delle funzioni e non ho "per ora" avuto inceppamenti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ok, grazie @agile_55  della testimonianza. A breve come ho del tempo, lo farò.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di continuare la Discussione sull'aggiornamento a Pie (Android TV 9.0 Update Firmware 6.3598 del 39/01/2020) qui:

https://community.sony.it/t5/televisori/aggiornamento-del-firmware-alla-versione-6-3598-29-01-2020/t...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fatto aggiornamento OTN senza ripristino a dati di fabbrica e non posso che confermare l'aumento di fluidità della home e della tv in generale. Rai4K su tvsat funziona correttamente al contrario di un utente che diceva che c'erano problemi di hdr.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@@@ Flamerone
Si conferma che sembra più reattiva. Il canale incriminato era però hot bird 4 k che io lo vedo in corretto hdr e il canale TRAVELXP che noi non vediamo perché sprovvisti della cam 4k tivusat.
@@@@ flamerone ti segnalo inoltre attivazione dei servizi interattivi hbbtv sul ch 9 hd tivusat, premi freccia su e entra in alcuni contenuti di dplay, idem per il ch giallo hd e altri di discovery

Inviato da iPad