annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
acron79
Esploratore

Si, è l'ultimo firmware del 27/11,  ho fatto hard reset e non è collegata a una presa comandata. Il problema si è presentato da quando ho collegato la soundbar...ho letto che è un problema comune e che si è presentato con il passaggio a Oreo se non sbaglio. Ma nei change log di uno degli ultimi aggiornamenti c'è scritto che è stato risolto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda potrebbe anche essere colpa del cavo se non della stessa Soundbar, in questi TV al giorno d'oggi c'è pur sempre un Sistema Operativo e qualcosa potrebbe infastidirli...

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Salve, per curiosità la soundbar è bose ? Perchè lo faceva anche a me, poi ho provato a togliere la chiavetta USB per registrare e lo accendo solo con il telecomando del tv, non piu' con il telecomando della soundbar e sembrerebbe aver smesso, sto provando così da un paio di settimane, ma è anche vero che il tv non è stato in standby molto, massimo 24 ore. Al momento non ho fatto hard reset . Fammi sapere

 

profile.country.IT.title
acron79
Esploratore

Ciao, la soundbar è della sonos, il problema si verifica tutte le mattine, quindi dopo solo 10/12 ore. Ieri ho provato a disattivare il controllo remoto dalle impostazioni e stamattina si è accesa senza il solito riavvio.

Spero sia la soluzione definitiva

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Per controllo remoto intendi i controlli del tv sulla sondbar tipo controllo per HDMI , BRAVIA Sync ecc così proverei anche io

profile.country.IT.title
acron79
Esploratore

Sotto le impostazioni di rete ho disabilitato "controllo remoto", non ho idea della funzione perché riesco comunque a controllare la TV sia da telefono che da Alexa...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E riesci ad accenderla?
profile.country.IT.title
acron79
Esploratore

Si

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Intendevo accenderla da alexa 

profile.country.IT.title
acron79
Esploratore

Si, sia da Alexa che da Google home