Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Nei giorni precedenti la presentazione della nuova gamma tv rgb led BRAVIA, è comparso su youtube un video dove venivano mostrati i vari modelli. E Per ogni modello sono state mostrate due versioni:la versione PRO, dove la casa di produzione, era sony, e i modelli normali, che poi sono quelli messi in vendita sul sito, dove invece di sony la marca era tcl. La mia domanda è la seguente, ma i modelli pro saranno messi in vendita? Perché sul sito allo stato attuale non ci sono. Anche i prezzi erano differenti. La versione PRO è più cara. Grazie a chi saprà rispondermi.
Il video su youtube si intitola 2026 Sony tv Lineup Bravia True RGB e il canale del video è High Def News.
Risolto Andare alla soluzione.
La differenza tra Pro e non è come la differenza tra un'Auto della Polizia e lo stesso Modello non della Polizia, lascia stare che in questo caso mi si potrebbe riprendere perché a volte il Motore può essere elaborato, ma parlando come esempio nel rapporto tra BRAVIA Pro e non, ti occorre il Porta Paletta nello Sportello? No...
Aggiornamento, ho cercato info, sembra che per Catene americane come Costco la Sigla Pro identifichi da tempo dei Prodotti non Professionali, ma gli stessi Modelli con "in più" ciò che s legge nelle Slides: Telecomando "migliorato", Garanzia più lunga, più Crediti BRAVIA Core.
Ovviamente queste "differenze" verranno adottate o meno a seconda del Mercato di Distribuzione.
Ma la questione TCL come Pannelli non si dovrebbe porre, Sony non ha suoi Pannelli e se la Sigla è la stessa il Prodotto è lo stesso e anche i Pannelli lo sono.
Lo scrivo per completezza, la risposta sui Metodi di Pagamento è QUI, nella Discussione che hai creato a riguardo.
Mi perdonerai se ho enormi dubbi sul fatto che prima della Presentazione Ufficiale, con gli Embarghi che ci sono, sia girato un Video YouTube con i nuovi Modelli Sony (PRO) e TCL insieme.
Le Versioni PRO dei TV Sony BRAVIA sono quelle destinate ad una Clientela Business (B2B).
Eccolo l'ho condiviso poco fa. Perché se così fosse mi creo un'azienda per avere un modello pro 😅
Nell'elenco dei vari modelli le versioni normali, sotto il nome del modello hanno scritto tcl e poi il nome specifico del modello, le versioni pro hanno scritto sony
Quindi non c'è modo per un consumatore arrivare ad un modello PRO, giusto?