Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Nei giorni precedenti la presentazione della nuova gamma tv rgb led BRAVIA, è comparso su youtube un video dove venivano mostrati i vari modelli. E Per ogni modello sono state mostrate due versioni:la versione PRO, dove la casa di produzione, era sony, e i modelli normali, che poi sono quelli messi in vendita sul sito, dove invece di sony la marca era tcl. La mia domanda è la seguente, ma i modelli pro saranno messi in vendita? Perché sul sito allo stato attuale non ci sono. Anche i prezzi erano differenti. La versione PRO è più cara. Grazie a chi saprà rispondermi.
Il video su youtube si intitola 2026 Sony tv Lineup Bravia True RGB e il canale del video è High Def News.
Risolto Andare alla soluzione.
Mi hai risposto. E ti ringrazio.
Aggiornamento, ho cercato info, sembra che per Catene americane come Costco la Sigla Pro identifichi da tempo dei Prodotti non Professionali, ma gli stessi Modelli con "in più" ciò che s legge nelle Slides: Telecomando "migliorato", Garanzia più lunga, più Crediti BRAVIA Core.
Ovviamente queste "differenze" verranno adottate o meno a seconda del Mercato di Distribuzione.
Ma la questione TCL come Pannelli non si dovrebbe porre, Sony non ha suoi Pannelli e se la Sigla è la stessa il Prodotto è lo stesso e anche i Pannelli lo sono.
Grazie.
Per i metodi di pagamento a chi posso scrivere? Perché vedo la carta di credito ma il plafond non mi permetterebbe l'acquisto. Non potrei fare bonifico o pagamento a rate, sul sito? A chi potrei chiedere? Sei stato gentilissimo a cercare info per questa cosa.
Sul discorso TCL non credo che ci sia nulla di strano, i pannelli vengono forniti e/o fabbricati per Sony, ovvero, sia quelli per la nuova serie 9 e 7, che per gli altri modelli, naturalmente con le specifiche tecniche richieste da Sony, da qui si spiega l'accordo di joint venture che partirà il prossimo anno che garantirà la produzione dei TV Sony dei prossimi anni, soprattutto a livello quantitativo per tenere i prezzi più bassi possibili
Lo scrivo per completezza, la risposta sui Metodi di Pagamento è QUI, nella Discussione che hai creato a riguardo.