annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mai più Sony

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

Mai più Sony

Mi dispiace ma non comprerò mai più prodotti Sony... Non esiste che io compro un televisore (sony bravia) con delle caratteristiche... Nel caso specifico uno smart TV con un Opera per scaricare le app e dopo all'improvviso (credo per questioni di accordi commerciali) la disinstallano non sostituendo la stessa e pertanto lasciando il prodotto privo della possibilità di scaricare app per cui privo di una parte delle sue funzioni. Bye bye Sony... SAMSUNG FOREVER

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perlopiù direi AUO (AU Optronics Corp.).

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

Capisco, ma io ho acquistato Sony, se sono si è affidata alla piattaforma sbagliata, ne deve pagare le conseguenze sony, non i clienti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è una di quelle situazioni che purtroppo possono far scegliere un marchio differente la prossima volta oppure far parlar male di un marchio, fino a quando non ti capita lo stesso da un'altra Azienda perché purtroppo gli incidenti di percorso capitano.

Trovare una soluzione alternativa al lasciare le cose come stanno penso che sarebbe stato complicato, ripeto capisco ma con una Amazon Fire Stick TV si risolve tutto.

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

No, non è normale... Con il Samsung cambio canale anche se dirigo il telecomando verso il tetto... In merito al discorso che si sa in fase di acquisto, non è vero... Quando ho acquistato il televisore non erano ancora con la tecnologia Android... Per cui in fase di acquisto sapevo che avrei scaricato le app da Opera... La chiusura è stata successiva all'acquisto, per cui mi spieghi come poteva essere una scelta in fase di acquisto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'improvviso la curiosità, ma di quale modello stiamo parlando?

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

La Amazon fire stick me la regala Sony??? E poi mi compro uno smart TV per gestire tutto con 2 telecomandi? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Whitegold79 

Si puo sapere che modello è?

profile.country.IT.title
Whitegold79
Esploratore

BRAVIA KDL-42W653A

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La curiosità è sempre quella, di quale TV stiamo parlando?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A te non andrà bene di sicuro ma una quarantina di Euro dopo più di sei anni per attualizzare il tuo ottimo schermo non mi sembrano una tragedia.