annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd 65xg9505 ultimo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Kd 65xg9505 ultimo aggiornamento

Ho appena effettuato aggiornamento android 9 su mia tv kd65xg9505... Premessa io ho attaccata via hdmi una soundbar... Prima dell aggiornamento e parlo solo della TV.. Stando su un volume 18 19 sound bar si sentiva già bello potente... Ora tutti i canali HD devo alzare almeno fino a 25 per stesso effetto.. Le altre cose come prima tipo netflix YouTube film su hard disk e play station... Il festival di Sanremo però... Boh si sente alto anche a 16 bohhh cosa è successo alla TV??? 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta 😅😅😅😅😅 , io invece desidererei che esistesse un app che da Rai 3 passasse verso un qualsiasi altro canale purché non  Mediaset ( in particolare canale 5) 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Molto facile @daniele9020 . Basta che ti fai una lista programmi preferita senza inserire canale 5 o altri canali mediaset 🙂

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Questa non la sapevo .....Se è vero 🔝

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io invece cancellerei la Rai e terrei solo RaiPlay ma per i programmi di una volta...fino alla fine dei '70 massimo '80 poi buio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me a forza di finire OT prima o poi "ci dicono qualcosa"... Io tanto ci sono abituato... -)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Hai ragione chiudiamola qui tanto son tutte ca....ehm scemate!

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Cque ragazzi dopo mille riavvi ancora nulla I canali hanno audio basso rispetto a prima con sound bar mentre le altre app YouTube netflix playstation audio a palla 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinata anche la Soundbar? O te l'ho già chiesto?