Condividi la tua esperienza!
Ho appena effettuato aggiornamento android 9 su mia tv kd65xg9505... Premessa io ho attaccata via hdmi una soundbar... Prima dell aggiornamento e parlo solo della TV.. Stando su un volume 18 19 sound bar si sentiva già bello potente... Ora tutti i canali HD devo alzare almeno fino a 25 per stesso effetto.. Le altre cose come prima tipo netflix YouTube film su hard disk e play station... Il festival di Sanremo però... Boh si sente alto anche a 16 bohhh cosa è successo alla TV???
@sonysta 😅😅😅😅😅 , io invece desidererei che esistesse un app che da Rai 3 passasse verso un qualsiasi altro canale purché non Mediaset ( in particolare canale 5)
Molto facile @daniele9020 . Basta che ti fai una lista programmi preferita senza inserire canale 5 o altri canali mediaset 🙂
Questa non la sapevo .....Se è vero 🔝
Io invece cancellerei la Rai e terrei solo RaiPlay ma per i programmi di una volta...fino alla fine dei '70 massimo '80 poi buio...
Secondo me a forza di finire OT prima o poi "ci dicono qualcosa"... Io tanto ci sono abituato... -)
Cque ragazzi dopo mille riavvi ancora nulla I canali hanno audio basso rispetto a prima con sound bar mentre le altre app YouTube netflix playstation audio a palla
Ripristinata anche la Soundbar? O te l'ho già chiesto?