annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd 65xg9505 ultimo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Kd 65xg9505 ultimo aggiornamento

Ho appena effettuato aggiornamento android 9 su mia tv kd65xg9505... Premessa io ho attaccata via hdmi una soundbar... Prima dell aggiornamento e parlo solo della TV.. Stando su un volume 18 19 sound bar si sentiva già bello potente... Ora tutti i canali HD devo alzare almeno fino a 25 per stesso effetto.. Le altre cose come prima tipo netflix YouTube film su hard disk e play station... Il festival di Sanremo però... Boh si sente alto anche a 16 bohhh cosa è successo alla TV??? 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Un ripristino? In genere è consigliato da sony

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Di tutto il tv? 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Anche io possiedo lo stesso modello di TV ma il 55 pollici collegato via ARC a una soundbar Sony ma non ho notato delle variazioni di volume....

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Certo , magari potrebbe risolvere il problema.Tuttavia io ad esempio non ho dovuto eseguirlo poiché non ho notato anomalie rispetto prima...

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Non noti una differenza abissale tra RAI 1 HD Sanremo e tutti gli altri canali HD? Farò un ripristino boh... 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Onestamente non noto variazioni di volume , già a circa 22 devo abbassare poiché è abbastanza forte.Ripeto in generale ma non è la regola Sony consiglia un ripristino del TV se magari si notano " anomalie" ....Potrebbe risolvere perché no? Hai provato prima a fare un riavvio di Android? 

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Proverò a dare Anke quello dai... Ma cque ripeto solo ai canali TV tutto il resto già se metto a 19 devo abbassare come prima 

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Mi sembra stranissimo che Sanremo lo devo tenere a 16 e un film su Italia 1 a 25 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho anch'io l'xg9505 ( 55) e ho fatto l'aggiornamento 2gg fa ma non ho notato nessun cambiamento ne difetto finora e non ho fatto nessun ripristino...su Sanremo e gli altri canali non so perchè non sono masochista e non lo guardo...ma su altre trasmissioni non ho notato nessuna differenza.