annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd 65xg9505 ultimo aggiornamento

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Kd 65xg9505 ultimo aggiornamento

Ho appena effettuato aggiornamento android 9 su mia tv kd65xg9505... Premessa io ho attaccata via hdmi una soundbar... Prima dell aggiornamento e parlo solo della TV.. Stando su un volume 18 19 sound bar si sentiva già bello potente... Ora tutti i canali HD devo alzare almeno fino a 25 per stesso effetto.. Le altre cose come prima tipo netflix YouTube film su hard disk e play station... Il festival di Sanremo però... Boh si sente alto anche a 16 bohhh cosa è successo alla TV??? 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV è progettato per non sintonizzare Sanremo, se lo sintonizza è un bug... 🌼🌷🌻🥀💐🌸🌺🌹

profile.country.IT.title
mnante26
Membro

Non lo so ragazzi qualcosa nel suono e cambiato a me sulla TV staremo a vedere farò un po' di prove... Non penso mi si sia ************ la soundbar ahah

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mnante26 

O la soundbar o il TV se gli fai riprodurre certe ciofeche i guai te li tiri in casa senza volerlo...aggiornamenti o no 😂!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il ripristino ti è stato suggerito ma siccome è una seccatura non penso che tu lo abbia eseguito o sbaglio?

Hai comunque provato a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando?

Eventualmente scollega fisicamente e ricollega la Soundbar...

Tenta qualcosa perché altrimenti la situazione difficilmente cambia...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo @sonysta  unico vero artista di Sanremo Pelu' che un litfibiano come me non può perdersi😎 per il resto condivido in pieno....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Io neanche quello...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta gusti😉

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Ah certo...gusti son gusti ma dato che hai anche tu il TV come il mio e dato che è un apparecchio di classe superiore mi meraviglio che ripoduca Pelù...per me l'hai taroccato e ora non sei più coperto da garanzia🤣😂🤣!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  👍 è bug di Pie😅

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No perchè a me quando vede certe cose mi fa una linguaccia bleah e mi cambia canale da solo😂!