annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

GOOGLE CHROME

profile.country.IT.title
AntonioMoscariello
Esploratore

GOOGLE CHROME

ciao a tutti ho da poco preso un tv KD-55XG8596 MA VORREI INSTALLARE GOOGLE CHROME MI SAPETE AIUTARE COME FARE GRAZIE🤔

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi trovare il pacchetto di installazione (APK) in rete e spostarlo nel TV, poi se hai i permessi per installare da sorgenti esterne lo installi tramite un File Manager.

Per avviarlo probabilmente ti servirà un'App Sideload ma se poi funziona e / o come funziona...

Nessuno ha ancora confermato l'attuale funzionamento in Sideload, come tempo fa.

 

Ma ti serve davvero?

profile.country.IT.title
AntonioMoscariello
Esploratore

Si mi serve anche perché il browser che ho della tv non mi permette di scaricare da Google alcuni video mp4 che sono gratuiti e mi compare la scritta IL FILE NON PUÒ ESSERE APERTO 

  • Come devo fare vi prego aiutatemi 😔☹️
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Google non rilascia più versioni compatibili anche in maniera non completa con Android TV. E non vedo perchè tu debba scaricare file direttamente sulla tv (non sono sicuro che nessun browser ti permetta di farlo ed è meglio così per ovvi motivi di sicurezza): scaricali su un pc e mettili su una chiavetta o in rete

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì stai prendendo la cosa in modo sbagliato.

profile.country.IT.title
AntonioMoscariello
Esploratore

Ok grazie 👍 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tra l'altro se scarichi su tv, con la memoria risicata che ha, correresti il rischio di intasare la sua memoria interna.