Condividi la tua esperienza!
Possibile che non ci sia modo di effettuare un downgrade.? Dove si può scaricare una versione precedente?
Assolutamente no. Mi dispiace!!!
Quello che puoi fare però la prossima volta è non aggiornare subito ma aspettare qualche feedback in giro per la rete.
Manolo
Xf8596 , problemi tanti, quelli già indicati, e adesso ho scoperto il malfunzionamento della mia cam che su nougat funzionava perfettamente. Sono tra lo spacco, lo vendo, lo bricco, ma devo trovare un firmware precedente ..
Manolo
@gioagril ha scritto:Xf8596 , problemi tanti, quelli già indicati, e adesso ho scoperto il malfunzionamento della mia cam che su nougat funzionava perfettamente. Sono tra lo spacco, lo vendo, lo bricco, ma devo trovare un firmware precedente ..
Da quello che vedo hai aggiornato ad Oreo ed hai diversi problemi. Scusa se ti ripeto magari una cosa che forse avrai già fatto. Hai fatto il ripristino a dati di fabbrica dopo aggiornamento?
Reset ovviamente già fatto ed anche altre procedure, Vediamo in che tempi verrà promulgata la nuova legge sulle class action, , mi sto premunendo. Deve essere garantito il sacrosanto diritto di poter tornare ad una versione precedente del software in uso, per qualsiasi prodotto.
l diritto anche fosse sacrosanto e fattibile tecnicamente te lo saresti comunque levato quando hai sottoscritto l'accettazione delle condizioni per lo scarico del software, te ne rendi conto? Nessuno ti obbliga ad aggiornare il firmware, il tv lo puoi tenere così come ti è stato venduto se vuoi
Manolo