annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

downgrade del firmware ?

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

downgrade del firmware ?

Possibile che non ci sia modo di effettuare un downgrade.? Dove si può scaricare una versione precedente? 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Assolutamente no. Mi dispiace!!!

Quello che puoi fare però la prossima volta è non aggiornare subito ma aspettare qualche feedback in giro per la rete.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capisco che la sezione sia Televisori ma qualche informazione in più... Considerato che in questa Community nessuno usa la firma, tra le Impostazioni, come spazio dove inserire le sigle dei propri dispositivi. Poi qui la domanda si comprende e la risposta è breve ma è sempre meglio ricordare i prodotti per i quali si chiede.

Manolo

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Xf8596 , problemi tanti, quelli già indicati, e adesso ho scoperto  il malfunzionamento della mia cam che su nougat funzionava perfettamente. Sono tra lo spacco, lo vendo, lo bricco, ma devo trovare un firmware precedente  ..  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi averti risposto che non può installare il firmware precedente non conta, lo "brikki"... Ok...

Manolo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@gioagril  ha scritto:

Xf8596 , problemi tanti, quelli già indicati, e adesso ho scoperto  il malfunzionamento della mia cam che su nougat funzionava perfettamente. Sono tra lo spacco, lo vendo, lo bricco, ma devo trovare un firmware precedente  ..  

Da quello che vedo hai aggiornato ad Oreo ed hai diversi problemi. Scusa se ti ripeto magari una cosa che forse avrai già fatto. Hai fatto il ripristino a dati di fabbrica dopo aggiornamento?

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Reset ovviamente già fatto ed anche altre procedure, Vediamo in che tempi verrà promulgata la nuova legge sulle class action, , mi sto premunendo. Deve essere garantito il sacrosanto diritto di poter tornare ad una versione precedente del software in uso, per qualsiasi prodotto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

l diritto anche fosse sacrosanto e fattibile tecnicamente te lo saresti comunque levato quando hai sottoscritto l'accettazione delle condizioni per lo scarico del software, te ne rendi conto? Nessuno ti obbliga ad aggiornare il firmware, il tv lo puoi tenere così come ti è stato venduto se vuoi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono molto interessato alla questione Class Action.

Manolo