annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamnto bluetooth TV Bravia KD-55XH8196

RISOLTO
profile.country.IT.title
Paddy-1059
Membro

Collegamnto bluetooth TV Bravia KD-55XH8196

Vorrei sapere quale modello di cuffie (anche Sony) utilizzare con questo modello di TV Sony che ha come versione di bluetooth 4.2.

Con versioni sucessive di bluetooth la Tv non lo vede 

Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti rispondo da Montecarlo...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marino.Manolo  ha scritto:

Infatti rispondo da Montecarlo...

ma infatti...so che fanno degli ottimi tortellini a Montercarlo!...che invidia!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tortellini no, ma c'è un'altra delle "Tre T" che sono famose a Bologna, e non sono le Torri 😏
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Infatti 😁!  Ho frequentato l'istituto tecnico dei Salesiani, all'ultimo anno è arrivato un prete non più giovanissimo da Bologna e quando gli abbiamo chiesto che ciosa ci fosse di bello da quelle parti hya menzionato le 3 T: tortellini, torri e alzando la voce...LE t. DELLE DONNE! Fantastico 😂!

profile.country.IT.title
Ribons
Esploratore

Sempre bello leggere ed imparare da gente così saputa…..

vorrei sapere quanti al mondo quando comprano un tv chiedono al commesso il tipo di bluetooth o semplicemente chiedono se il tv ha il bluetooth ed il commesso conferma.

Ma questa è solo una mia idea. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo lo posso anche comprendere, ma arrivare in Community dopo 11 anni per scrivere Mai più Sony?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ribons 

infatti chiedere ad un commesso sarebbe l'errore più grande, mai chiesto ad un commesso! Ci ho provato SOLO per divertimento con parecchi articoli e ho sentito castronerie inenarrabili! Siamo nell'era di internet e social da un pezzo, i commessi per me servono solo per indicargli l'articolo che ti interessa e farlo arrivare alla cassa o al magazzino per il ritiro!