Condividi la tua esperienza!
Vorrei sapere quale modello di cuffie (anche Sony) utilizzare con questo modello di TV Sony che ha come versione di bluetooth 4.2.
Con versioni sucessive di bluetooth la Tv non lo vede
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Infatti rispondo da Montecarlo...
@Marino.Manolo ha scritto:
Infatti rispondo da Montecarlo...
ma infatti...so che fanno degli ottimi tortellini a Montercarlo!...che invidia!
Infatti 😁! Ho frequentato l'istituto tecnico dei Salesiani, all'ultimo anno è arrivato un prete non più giovanissimo da Bologna e quando gli abbiamo chiesto che ciosa ci fosse di bello da quelle parti hya menzionato le 3 T: tortellini, torri e alzando la voce...LE t. DELLE DONNE! Fantastico 😂!
Sempre bello leggere ed imparare da gente così saputa…..
vorrei sapere quanti al mondo quando comprano un tv chiedono al commesso il tipo di bluetooth o semplicemente chiedono se il tv ha il bluetooth ed il commesso conferma.
Ma questa è solo una mia idea.
Questo lo posso anche comprendere, ma arrivare in Community dopo 11 anni per scrivere Mai più Sony?
infatti chiedere ad un commesso sarebbe l'errore più grande, mai chiesto ad un commesso! Ci ho provato SOLO per divertimento con parecchi articoli e ho sentito castronerie inenarrabili! Siamo nell'era di internet e social da un pezzo, i commessi per me servono solo per indicargli l'articolo che ti interessa e farlo arrivare alla cassa o al magazzino per il ritiro!