Condividi la tua esperienza!
Salve..sono fortunato possessore del fantastico sony 55A1 tutto bene ,ottimo prodotto,l'unica pecca è la carenza di bassi profondi,con l'altra tele in mio possesso KDL-40EX720 con sound bar HT-CT660 il suono sui bassi è decisamente più appagante.Vorrei aggiungere un sub , anni fa era disponibile il sub wireless SONY - SWF-BR100 attualmente fuori produzione,qualcuno ha qualche suggerimento in merito??? Grazie a tutti:
Ciao bicchio, l'A1 ha un sub integrato... mi sembra ci sia una impostazione se lo usi su tavolo o parete... Prova a vedere la giusta impostazione.
Chiaramente l'utilizzo di un impianto esterno o la CT660 che hai, enfatizzano i bassi...
Ciao Dodo,sì le impostazioni le ho provate,volevo solo sapere se qualcuno aveva collegato un sub tramite il mini jack posteriore che supporta il collegamento ibrido per cuffie o sub.
non ho mai sentito parlare di minijack ibrido nel tv... manda una foto di questo minijack...
Ibrido nel senso che fà da uscita cuffie e sub! E poi nel manuale sì chiama cosi!
USCITA/E AUDIO/CUFFIE
Si, ho provato a vedere il manuale e puoi collegare un sub tramite il jack da 3,5mm...
Chiaramente devi prendere un modello con ampli integrato...
Sicuramente un sub attivo...ma mi sà che tutte le volte bisogna settare l'uscita,vale a dire scegliere fra altoparlanti tv o cuffia/sub
Una volta che è impostato penso che rimanga sempre cosi, a meno che tu non voglia usare anche le cuffie