annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 55 A1

profile.country.IT.title
bicchio58
Membro

Bravia 55 A1

 Salve..sono fortunato possessore del fantastico sony 55A1 tutto bene ,ottimo prodotto,l'unica pecca è la carenza di bassi profondi,con l'altra tele in mio possesso KDL-40EX720 con sound bar HT-CT660 il suono sui bassi è decisamente più appagante.Vorrei aggiungere un sub , anni fa era disponibile  il sub wireless SONY - SWF-BR100 attualmente fuori produzione,qualcuno ha qualche suggerimento in merito??? Grazie a tutti:

     

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao bicchio, l'A1 ha un sub integrato... mi sembra ci sia una impostazione se lo usi su tavolo o parete... Prova a vedere la giusta impostazione.

Chiaramente l'utilizzo di un impianto esterno o la CT660 che hai, enfatizzano i bassi...

Tag (2)
profile.country.IT.title
bicchio58
Membro

Ciao Dodo,sì le impostazioni le ho provate,volevo solo sapere se qualcuno aveva collegato un sub tramite il mini jack posteriore che supporta il collegamento ibrido per cuffie o sub.

 

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

non ho mai sentito parlare di minijack ibrido nel tv... manda una foto di questo minijack...

profile.country.IT.title
bicchio58
Membro

Ibrido nel senso che fà da uscita cuffie e sub! E poi nel manuale sì chiama cosi!

 

USCITA/E AUDIO/CUFFIE

  • 1 (inferiore/ibrido con uscita cuffie e subwoofer)
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Si, ho provato a vedere il manuale e puoi collegare un sub tramite il jack da 3,5mm... :thumbsup:

Chiaramente devi prendere un modello con ampli integrato...

profile.country.IT.title
bicchio58
Membro

Sicuramente un sub attivo...ma mi sà che tutte le volte bisogna settare l'uscita,vale a dire scegliere fra altoparlanti tv o cuffia/sub

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Una volta che è impostato penso che rimanga sempre cosi, a meno che tu non voglia usare anche le cuffie

Tag (1)