annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per programmare televisione

profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

Aiuto per programmare televisione

Ho appena comperato un televisore Bravia 55xe505 e non riesco a visualizzare i preferiti.

Gli scelgo li spunto ma poi non riesco a trovarli nelle varie schermate mi appaiono tutti i 260 canali.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ciao @lodovico e benvenuto. Non esiste nessun modello XE505, a quel modello effettivamente ti riferisci?

profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

scusa  MODELLO 55XE8505

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per impostare l'utilizzo dei preferiti in android hai due possibilità:

- da Guida --> Action Menu --> seleziona come Origine TV la tua lista di preferiti, ti appariranno solo i tuoi canali, seleziona la visione di un programma e ti appare il messaggio che la tua lista di preferiti è attiva. Da quel punto anche lo scorrimento +/- va solo su quella lista.

- Da discovery menu, scorri fino alla lista di preferiti che hai definito e seleziona un programma. Come prima da quel momento la lista è attiva

Purtroppo quando spegni la selezione viene persa.

profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

SCUSA VADO SU ACTION MENU MI APPARE AGGIUNGI PREFERITI RIMUOVERE PREFERITI CONF. PREFERITI MA NULLA MI FA APPARIRE LA LISTA MEMORIZZATA.

MA SE POI ANCHE FUNZIONASSE QUANDO SPEGNO LA TELEVISIONE LA LISTA SCOMPARE DICI...ALLORA COSA SERVE LA LISTA PREFERITI NEI TELEVISORI DELLE ALTRE MARCHE QUANDO GLI ACCENDO SI POSIZIONA NEI PREFERITI SENZA APRIRMI LA LISTA DI TUTTI I CANALI...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A) non segui le indicazioni che ti ho dato, Devi lanciare la guida tv o usare il Discovery

B) se scrivi in maiuscolo è offensivo nel caso non lo sapessi

profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

Per il maiuscolo mi scuso per il resto ci provo ma non cambia nulla comunque avevi detto action menu e non guida ok ripetimi cosa devo fare partendo da guida grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

da Guida --> Action Menu --> seleziona come Origine TV la tua lista di preferiti, ti appariranno solo i tuoi canali, seleziona la visione di un programma e ti appare il messaggio che la tua lista di preferiti è attiva. Da quel punto anche lo scorrimento +/- va solo su quella lista.

profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

Grazie ma il menu che mi appare non è come dici ha altre voci...non ne vengo a capo....ho capito qui la lista preferiti è irrealizzabile grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il tv davanti quinid vado a memoria. Magari posta una foto tu di cosa vedi quando, con guida tv attiva, premi action menu