annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per programmare televisione

profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

Aiuto per programmare televisione

Ho appena comperato un televisore Bravia 55xe505 e non riesco a visualizzare i preferiti.

Gli scelgo li spunto ma poi non riesco a trovarli nelle varie schermate mi appaiono tutti i 260 canali.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

Credo che senza televisore davanti sia difficile capirci ho provato anche con l'assistenza Soni ma anche loro vanno a memoria e mi dicono cose che poi non appaiono sul menù...io ho inviato una email dettagliata sul percorso che ho fatto....ma se uno mi dice vai su action e trovi la parola X...e questa non esiste io sono già bloccato.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Siccome mi sembra di capire che tu sei davanti al tv mentre io sono a lavoro potresti mettere foto di quello che vedi tu 
profile.country.IT.title
lodovico
Nuovo

Posso anche farlo ma non so cosa potrei mostrarti quali pagine......comunque ci aggiorneremo grazie credo che mi riprendo dall'altra stanza il mio Samsung 46" con cui mi trovavo bene e questo finisce nella stube dove vado poco....mi spiace avevo dei bei ricordi bei Sony trinitron...ma qui si sono persi nel programmare i menù. Grazie di tutto Lodovico