annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

RISOLTO
profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

AG8 65 - APPLE AIR PLAY

E' VERGOGNOSO CHE UNA TV 65" DEL 2019 DA OLTRE EURO 3.000 NON ABBIA L'APPLE AIRPLAY! 

INCREDIBILE!

142 RISPOSTE 142
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Una tv prodotta nel 2019, che costa € 3.000 e forse qualcosa in più, obiettivamente non deve essere completa e aggiornata agli standard dell’anno in cui è stata messa sul mercato???"

 

E questo non varrebbe anche per quei "poveracci" che possono spendere solo 2.000, 1.000 o 600 Euro?

Loro non hanno diritto ad avere tutto o sei solo tu che guardi solo te stesso?

Di più non posso ma devo avere tutto...

Ma hai scelto il TV seguendo un Influencer su YouTube?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu nei hai fatto una questione di soldi mi spiace, non fosse stato così avresti AG9 e non sarei qui a divertirmi nel risponderti.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@LVCA22 

Veramente sei tu che fin dall'inizio ne fai una questione di soldi...e ancora il fatto che costi 3000 non significa che deve fare o avere quello che ne costa 4000 se no cosa li fanno a fare modelli diversi? Non ti entra proprio in zucca eh?

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo ma che stai scrivendo? Dai riprenditi non ti fare accecare dalla rabbia perché ti ho colpito nell’orgoglio da nerd! 
Torna a disposizione degli utenti e non stare più appresso a me per via del tuo orgoglio e quindi avere l’ultima parola qui. 
Buon lavoro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco @sonysta vedi ora non sa più cosa scrivere e mi vuole fare la ***********...

Ahahah! A me! 🤭

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

@Marino.Manolo @sonysta Ascoltate Sony AG9 lo sconsiglierei come sconsiglio AG8....dovete solo accettarlo.
Non comprerò più Sony perché ha perso troppo rispetto ad altri, non è più sinonimo di qualità a mio parere! Perché ne fate una cosa personale, è il mio parere!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Sei un nerd brutto cattivo e momo'😂

********************** a destra?🤣

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma perché non separi le cose?

Cosa c'entra Sony ed i suoi prodotti con noi?

 

Sconsiglieresti AG9 perché hai la coda di paglia e non vuoi che ti si dica di aver sbagliato tutto qui.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque allora abbiamo concluso, così poi non mi dicono che devo fare il bravo... Per il "politicamente corretto" che è una... Come diceva Fantozzi della Corazzata...?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Guarda,se tutti quelli che voglio unTV oled leggono le "tesi" che il  signor @LVCA22 ha portato in questa discussione Sony è in una botte di ferro...AG8 e AG9 sold out!