- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Applicazione Sony musica
Buongiorno, ieri il mio sony X ii ha svolto l'aggiornamento di sistema. Oggi scopro che l'applicazione musica di sony (quella già inclusa) non funziona o meglio quando provo a far partire un brano, ma anche audio scaricati, appare la scritta "impossibile riprodurre il brano". Ho provato a disattivarla e poi riattivarla, ho controllato le autorizzazioni e tutto è come dev'essere. Se invece apro il brano attraverso l'archivio e seleziono di aprirlo con musica, il brano parte. Inoltre mi sono accorta che scaricando nuove canzoni l'applicazione non le trova proprio. Qualcuno sa come aiutarmi? È una questione connessa con il nuovo aggiornamento?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @ilarymun14
che telefono hai? Xperia X1 II, X5 II, X10 II?
hai già provato a spegnere e riavviare il cellulare dopo l'aggiornamento?
Hai provato a "terminare" l'appliaczione anzicchè disattivarla?
Tenendo premuta l'icona di "musica" compare sulla tendina la voce "info sull'app", cliccandola ti si apre la finestra "Disattiva" "Termina"...prova a schiacciare i tre pallini in alto a destra e disinstalla aggiornamenti....
Un'ultima cosa che potresti tentare è la riparazione software via Xperia companion...
Proviamo così...se tutto questo non dovesse funzionare allora ti consiglierei di andare in un centro di assistenza per capire con loro cosa non va.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, aggiornato il mio Xperia 10 II a Android 11, l'applicazione funziona correttamente, prova a seguire la procedura suggerita da @jojo-76 anche un solo riavvio potrebbe risolvere
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vi ringrazio molto, avevo già provato tutto tranne ricorrere a sony companion. Ad ogni modo l'applicazione ha ricominciato a funzionare da sola senza ulteriori tentativi di risoluzione