annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia 5ii

profile.country.IT.title
francoricchi64
Membro

xperia 5ii

salve a tutto il forum vorrei chiedere dato che non ho mai fatto acquisti sul sito sony  ieri ho proceduto all'acquisto di un xperia 5ii con opzione cuffie wh-1000xm3 alprezzo di 899€ è andato tutto liscio e mi hanno assegnato il numero di ORDINE. l'importo è stato addebitato immediatamente sulla carta di credito ma non ho ricevuto nessuna conferma  o altro. Visto che sono abituato a fare acquisti solo su amazon la quale fa tutto in contemporanea all'ordine chiedo se è una procedura normale che non hanno comunicato il buon fine dell'ordine ne la data della spedizione ne le modalità ,mi sembra un comportamento strano. qualcuno di voi mi sa dire come funzionano gli acquisti su Sony e se debbo preoccuparmi.Grazie in anticipo per eventuali risposte.   Fraricci

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @francoricchi64 

anche qualche altro utente ha ricevuto la mail di conferma con qualche giorno di ritardo...ma poi il prodotto è arrivato tranquillamente.

Comunque trattandosi di un rivenditore terzo ti conviene contattare il loro numero di assistenza e chiedere a loro

(lo trovi nella parte bassa della pagina):

https://www.estorepartner.com/it-IT/dr_product/sony-xperia-10-ii/?dtlinfo=wtb|product_details:xperia...

profile.country.IT.title
federicodogaru
Esploratore

ciao, ho il tuo stesso problema e sono un po' in ansia perché non so come procedre, mi potresti dire se hai risolto e come hai fatto?

profile.country.IT.title
francoricchi64
Membro

ciao susa il ritardo della risposta ,comunque non preocccuparti  perchè  dopo 4 /5 giorni ti citofona bartolini per la consegna.

profile.country.IT.title
federicodogaru
Esploratore

grazie mille ☺