- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggiunta dattatore obiettivo cybershot hx60
Ciao a tutti! Purtroppo non sono ancora un'esperta di fotografia e da poco ho acquistato una cybershot hx60 e vorrei chiedere a voi se sapete se vi è la possibilità di aggiungere un adattatore per obiettivo ad una fotocamera di questa tipo. Grazie per la gentilissima disponibilità !!
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Kiara, dovresti guardare sul manuale se fanno riferimento a qualcosa del genere... Di solito dovresti vedere una filettatura sull'obiettivo. Per curiosità, che aggiuntivo devi mettere? E' già una un'ottica molto lunga...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Kiaravnr, se con adattatore per obiettivo ti riferisci a qualsisi tipo di aggiuntivo ottico mi dispiace ma non è presente nessun accessorio di quel tipo. Posseggo anche io una HX60.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Kiaravnr,
prova a misurare il diametro esterno della lente di uscita (vedi foto allegata) e se è uguale a 28,8 mm puoi installare questo accessorio Sony: https://is.gd/8jwiFI.
Io ce l'ho da anni sulla RX100 ed è eccezionale . Ha una filetto da 49mm e puoi usarlo per montare lenti aggiuntive, polarizzatore, ND etc etc.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusatemi, quelli del Community Team ne dovrebbero sapere di più?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao Community_ATeam,