- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FE 400 mm F2.8 GM OSS
Come non avere interesse per il primo fisso lungo in attacco E-Mount, sicuramente rappresenta un bel investimento, ma la possibilità di fare una prova di questa ottica non esiste, la potrai forse provare nei Sony day, però tra quanti mesi ?
Spiace vedere che Sony non segua una politica simile ai suoi due maggiori concorrenti che in questo modo fidelizzano il mondo Pro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, effettivamente passa sempre un bel pò di tempo dalla presentazione di un prodotto per averlo disponibile durante i Sony Day. Tieni conto che ormai il tour è finito e c'è l'estate. Dato il tipo di prodotto dubito comunque che si potrà provare durante le giornate normali (anche perchè logisticamente parlando necessiterebbe quasi di un kit a se, ma vedremo), ma si spera di poterlo avere dopo l'estate almeno negli eventi professional dove di sicuro un maggiore sforzo in questo senso verrebbe apprezzato.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che dire, a oggi non è ancora disponibile per l'acquisti nei centri autorizzati Sony, poi sembra che per acquistarlo ci voglia il certificato medico di buona salute, il certificato di buona condotta, la fedina penale pulita e avanti di questo passo, non potete far girare le scatole a chi usa Sony da dieci anni e ha in corredo ogni ben di Dio per quasi 60K, volete che passi a CaNikon ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @vONCLIK, dovresti informarti presso negozi che hanno già fatto le ordinazioni al fornitore e potresti ordinarlo a tua volta...sui tempi sarà difficile sapere qualcosa di certo...anche loro stessi spesso preferiscono non dire nulla.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sa che a fine mese riesco a provarlo (ci spero proprio), ma per aggiungerlo al corredo dovrò pazientare almeno a primavera 2019.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma che fine ha fatto il 400mm? non vogliono prorio vendere l'ho preordinato dando il mio nome e non si sa ancora nulla .. se non arriverà entro novembre mi dovro orientare su altri marchi ... questa è una politica sbagliata mi dispiace..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, se un prodotto ti interessa lo puoi attendere, così ero intenziaonato a fare, ma visto che con la A9 e ora dopo l'aggiornamento anche sulla A7rIII, il 300GII e il 500G marciano alla grande questo attendere o procrastinare mi pesa poco.
Comenque (come dicevo in precedenza) a fine mese avro occasione di provarlo, se ti interessa ti tengo informato.