- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi riproduzione Bluray con UBP-X800M2
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco il lettore BluRay UBP-X800M2, ho associato tale lettore a TV LG OLED del 2019. Avendo effettuato l'upgrade da poco sono provvisto al momento di dischi bluray non 4k. Succede che per ALCUNI dischi la riproduzione vada a scatti, come se arrancasse... Con problemi sia video che audio.
Ho provato a giocare con i settaggi audio e video ma il problema NON si risolve.
Per fare un esempio: le trilogie del Signore degli Anelli e Lo Hobbit vanno a scatti, i Batman di Nolan e Ritorno al Futuro nessun problema.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo devo tornare su questo tread per informare che il lettore ogni tanto ha dei blocchi durante la riproduzione di bluray 4k e stavolta non è causa del disco sporco, mi è successo un paio di volte ed entrambi le volte è ripartito ma purtroppo il problema c'è, sono già due lettori che cambio, non vorrei prenderne un terzo, stò valutando di provare un Panasonic 450..........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Solo una mia curiosità perché sono quello delle teorie impossibili e dei tentativi altrettanto impossibili, il Lettore è collegato direttamente alla corrente o ad una Multipresa? Potresti riprovare direttamente alla corrente se è collegato ad una Multipresa?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La prova la posso fare ma non riesco a capire cosa possa cambiare, è collegato ad una ciabatta, potrei collegarlo alla presa principale a muro che alla fine è sempre una ciabatta ma a muro.......Tra l'altro a quella presa sono collegati diversi apparecchi tipo pre,finale multicanale e sub e non ho mai avuto problemi.....cmq il problema è random, magari ora mi vedo 5 film di fila e non si blocca ma sono già due lettori che provo, peccato davvero perchè il lettore mi piace molto e il Panasonic 450 non mi convince molto, dovrei arrivare a prendere l'820 ma è un pò fuori budget.......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'elettricità è sempre una brutta bestia (e con lei i prodotti che usiamo per gestirla)... Ma magari non cambia nulla.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se era un problema elettrico si spegneva magari o faceva altro invece si blocca solo la riproduzione, in due casi mi è ripartito ma certo non è una cosa normale.....Sony oggi ha presentato le nuove TV chissà se farà dei nuovi lettori......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per carità! Però se puoi provare...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema che il 31 mi finisce il tempo per il reso e magari fino a quel giorno non si blocca, però è un prodotto nuovo e sinceramente non mi va di tenermelo così, tra l'altro cosa già successa con due lettori, lo dico a malincuore ma quasi sicuramente lo renderò.......peccato pure che non si trova un'alternativa e non credo che usciranno nuovi modelli.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Figurati nessun problema, Il guaio è che un blocco ogni tanto potrebbe accadere per qualsiasi motivo anche con il Panasonic, ma credo sia impossibile pensare che tutto fili liscio da quando lo compri a quando decidi di cambiarlo.
Se poi ci sono di mezzo altri fattori come la Multipresa, anche se lo ritieni improbabile, potrebbe cambiare davvero poco, il problema quando hai dei problemi è risolverli senza trovare la causa perché rischiano di ripresentarsi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo con due lettori......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non insisto, d'altronde quello delle prove sono io...