annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

traferimento ebook da pc a reader

profile.country.it_IT.title
seamoon70
Nuovo

traferimento ebook da pc a reader

Ciao a tutti, ho bisogno del Vostro aiuto.

Oggi quando ho collegato il mio reader al pc mi ha chiesto l'autorizzazione per l'aggiornamento. Dopo aver fatto l'aggiornamento ho acquistato alcuni ebook e qui nasce il problema, dopo averli acaricati sul pc non riesco a trasferirli sul reader!!! Ho provato a fare la sincronizzazione ma si blocca.

C'è qualcunoche  ha avuto il mio stesso problema e può dirmi come risolverlo?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare con una deautorizzazione e successiva nuova autorizzazione di PC e Reader.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao seamoon70,

per poterti aiutare correttamente per non darti risposte generiche, come ha dovuto fare Manolo

sarebbe utile avere maggiori informazioni riguardo al tuo problema.

Qual'è il modello del reader che stai utilizzando, quale sistema operativo stai utilizzando,

Windows Mac, hai già avuto modo di acquistare e trasferire

libri protetti da DRM sul tuo eRader, etc. etc.

maggiori informazioni saprai darci e vedrai che una soluzione al tuo problema

arriverà puntuale.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie cortocircuito.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Come ti hanno già scritto Marino e Cortocircuito, sarebbe meglio scrivere qualche informazione in più…

Comunque, se ho capito bene il problema sta sulla sincronizzazione che non finisce perché si blocca. Se è così, allora prova questo.

Avvia ReaderforPC(Mac) e senza collegare il reader al PC, cerca di aprire in lettura uno dopo l’altro, tutti gli ebook presenti nella libreria del ReaderforPC. Se qualche ebook ti dà errore (per es. del tipo “l’ebook non è presente” o altro) segna il nome dell’ebook e cancellalo dalla biblioteca.

(Di solito sarà il programma stesso a chiederti di eliminarlo e tu devi rispondere di sì. Non ti preoccupare che quando si cancellano ebook dalla biblioteca del ReaderforPC, si cancella solo il collegamento con il file e non il file stesso. Comunque se ti dà questo errore vuol dire che il file è stato spostato o eliminato e probabilmente servirà scaricarlo un’altra volta dal sito, laddove lo hai acquistato.)

Finito il controllo di tutti gli ebook, prova di fare di nuovo la sincronizzazione… e facci sapere.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)